Cane fa amicizia con un lavavetri acrobatico in un grattacielo di New York

Arnie è un cane davvero speciale, che ama conoscere nuove persone. Recentemente ha fatto amicizia con il lavavetri acrobatico che ogni tanto appare alla sua finestra. Il cane vive in un grattacielo a New York.

Questa è la storia di Arnie, un simpatico Golden Retriever che in molti seguono su Instagram. Recentemente tanti utenti si sono commossi di fronte a un video che lo ritrae insieme al suo nuovo amico. Il cane fa amicizia, infatti, con un lavavetri acrobatico. Lui vive con la sua famiglia in un alto grattacielo di New York e questo è l’unico modo per tenere puliti i vetri. Mentre l’uomo lavora, Arnie gli fa vedere i suoi giochi.

Lavavetri gioca con il Golden Retriever
Fonte foto da Instagram di arnie_pawlmer

Arnie è un cane di razza Golden Retriever che recentemente ha fatto uno strano incontro. Di fronte alla sua finestra è apparso un lavavetri con l’imbracatura di sicurezza utile per pulire i vetri di un palazzo così alto. Arnie ha iniziato a fissare il ragazzo, che si è incuriosito e ha ammesso anche di aver provato un po’ di imbarazzo. Il cane che vive in un grattacielo di Manhattan, infatti, ha iniziato a guardarlo incuriosito. Il Golden Retriever ha deciso di fidarsi subito di quello sconosciuto. Tanto da portargli il suo giocattolo preferito: voleva che vedesse assolutamente il suo peluche di tigre.

Il video, apparso sulla pagina Instagram che i proprietari hanno dedicato al loro Arnie, è stato realizzato proprio dal suo umano, che era sorpreso della reazione del suo Golden Retriever. Arnie sembra eccitato di quel nuovo incontro. Quando vede il lavavetri apparire come per magia di fronte alla sua finestra, inizia a scodinzolare felice, pronto a conoscerlo e a giocare con lui. Non ci fosse quel vetro in mezzo. L’operaio nel frattempo ha continuato, ovviamente, il suo lavoro ad alta quota, non perdendo di vista quel cagnolino tanto simpatico che ha svoltato la sua giornata.

Tra l’altro il ragazzo che pulisce i vetri si è anche riconosciuto nel video e ha lasciato un commento per salutare il cane. “Ehi, sono io! Grazie per il video. Adoro il tuo cane”.

Articoli correlati