Cane fa amicizia con una bimba: la loro storia attraverso un vetro

Questa è la storia di una bambina che fa amicizia con un dolcissimo cane, ma purtroppo si possono vedere solo attraverso un vetro ma la loro voglia di amore è più grande

I nostri cuccioli di cane riescono ad essere davvero meravigliosi. E meraviglioso è anche il modo con cui fanno amicizia, non gli importa del colore, della razza, della specie, della grandezza, riescono ad amare chiunque gli si pari davanti. Dovremmo veramente imparare dalla loro dolcezza e a fare amicizia facilmente proprio come fanno i nostri piccoli amici a quattro zampe. Proprio questa è la storia che vi racconteremo oggi, una storia di amicizia e in particolare di un cane che fa amicizia con una bimba. Ma c’è un impedimento.

La piccola pelosetta, protagonista di questa storia, si chiama Sheitan. Lei ha, purtroppo, avuto un passato molto difficile. Rilegata in solitudine per molto tempo non ha potuto donare l’amore che desiderava. Ora, però, che si trova in una nuova famiglia le cose sono nettamente cambiate. Infatti, la pelosetta ora è la figlia adottiva di Bridget Hammond. Fin dal primo giorno Bridget aveva capito quanto fosse speciale la piccola pelosetta.

La piccola Sheitan, infatti, amava la compagnia di altri piccoli pelosetti come lei, specialmente di alcuni gattini. Quando Bridget la portava da loro lei si rannicchiava vicino e loro si mettevano a riposare sul suo ventre. Proprio come una vera mamma. Infatti la sua stessa padrona pensa che avesse avuto almeno una gravidanza, questo spiegherebbe il suo comportamento molto materno.

La voglia di fare amicizia e la facilitò con cui Sheitan stringe legami con persone e animali era chiara a Bridget. Ma fu lampante quando un giorno, lei era seduta a lavorare con il suo laptop in cucina, si accorge di qualcosa. La piccola Sheitan, cane che fa amicizia con una bimba, era sdraiata davanti la porta a vetri. Davanti a lei era seduta una piccola bimba che neanche Bridget sapeva chi fosse.

I due non si sono neanche accorti della presenza di Bridget, così lei li ha lasciati fare. Insomma i piccoli amici sono rimasti insieme per mezz’ora, senza muoversi da davanti la porta a vetri. I due si facevano compagnia a vicenda, cercando l’amicizia l’uno dell’altro. Inoltre, Sheitan ha veramente bisogno di stringere legami ed essere affettuosa con qualcuno. Quindi la vicinanza di questa bimba non può fargli altro che bene.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni, il video

Articoli correlati