Cane fa i capricci quando la mamma decide di prendere le scale e non l’ascensore

La cagnolina Nala non è affatto felice di fare le scale

Tutti noi abbiamo i nostri momenti di pigrizia. Forse, spesso, proprio per questi momenti, o forse per semplice comodità, molti di noi disponendo di un ascensore, preferiscono prendere quello piuttosto che fare le scale. Non siamo i soli ad avere momenti di pigrizia: anche i nostri amici a quattrozampe ne hanno. La cagnolina Nala è proprio una di queste, infatti proprio non ne vuole sapere di fare le scale. Vuole proprio prendere l’ascensore.

Non che Nala non sia una cagnolina socievole, tutt’altro. Ama uscire e fare nuove amicizie. La verità è che per descrivere Nala sono più che sufficienti le parole che ha usato la sua mamma Aurora Angel Beste, con The Dodo: “È proprio il personaggio. Così amichevole ma così, così pigro.”

Nala, come abbiamo anticipato, non si preoccupa molto dell’esercizio fisico. Esce, fa le sue esperienze e quando torna a casa vuole salire fino al quinto piano (dove è casa sua) con l’ascensore. Fino a poco tempo fa, questa era una regola d’oro.

Poi però, il veterinario, vedendola ingrassata, ha caldamente consiglato a Aurora Angel Beste di far fare le scale a Nala. La donna ha sin da subito pensato che fosse un’ottima idea. Nala non era assolutamente dello stesso avviso. “Il suo primo giorno a fare le scale è stato piuttosto duro”, ha pubblicato Beste su Facebook.

Sapete cosa ha fatto Nala? Al secondo piano si era già arresa. Una volta arrivata (con fatica, s’intende) al quarto ha premuto il naso in un angolo del muro, rifiutandosi di guardare Beste, proprio come una bambina che fa i capricci. Quando poi ha poggiato le zampe al quinto piano lì ha avuto un crollo fisico degno di un oscar per la recitazione.

La simpatia di Nala basterà a convincere la sua mamma a non farle fare più le scale? Oppure servirà qualcosa di più? Sicuramente Aurora Angel Beste sembrava davvero determinata nel continuare a fare le scale. Non sappiamo come finirà questa storia, di una cosa siamo sicuri però: ci ha davvero divertito.

Leggi anche: La cagnolona Husky Mingo ha sempre avuto difficoltà con gli umani, ma ora sembra aver più fiducia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati