Cane fa uno scherzo divertente al fattorino (VIDEO)

Questo dolcissimo cane fa un bello scherzo al fattorino che per poco non ci rimette la mano, vediamolo insieme!

Questo video ha fatto il giro del mondo, facendo ridere e allo stesso tempo riflettere e vi spiegherò immediatamente il motivo. Infatti, vi parlerò di un dolcissimo cane che fa uno scherzo divertente al fattorino che lo vuole filmare a tutti i costi. Lui però non ci sta e vediamo la sua reazione!

Questo dolcissimo cane che fa uno scherzo divertente al fattorino diventa famoso grazie alla piattaforma social di TikTok. In particolar modo dopo che Ericles, colui che fece il video, lo postò sul suo profilo personale, che si chiama @kezze10, lo scorso 26 Giugno.

LEGGI ANCHE: Noemi, la cagnolina che non riesce a trovare una casa

Da quel giorno chiunque vide queste immagini, le quali inizialmente sembrano del tutto normali. C’è il fattorino che si avvicina al cancello e si vede in lontananza il cucciolotto che gli viene incontro. Ericles, quindi, gli offre il dorso della mano affinché il pelosetto possa odorarlo e conoscerlo.

E, non appena ad Ericles sembra che il cane abbia acconsentito a farsi accarezzare, mette la mano proprio tra le grate della recinzione. In questo modo ha la mano proprio a portata di bocca del nostro migliore amico a quattro zampe. A questo punto siete tranquilli del fatto che il cane si voglia far coccolare.

@kezze10

Toda vez ele faz isso 😂 #comedia

♬ som original – S Ó V E R G O N H A

Ma così non fu, perché non appena Ericles si distrae il cagnolone con un riflesso fulmineo tenta di morderlo. Ma non lo fa davvero, era solo un grande scherzo. Anche perché se avesse voluto lo avrebbe afferrato senz’altro. Quindi il piccolo pelosetto da al nostro fattorino, e a tutto il mondo, una grandissima lezione.

Infatti, ci suggerisce che se non conosciamo un cane, anche se ci sembra tranquillo e mansueto, non dobbiamo infilare le mani nella sua zona. Proprio perché, non avendo appreso il suo temperamento, non sappiamo come possa reagire. Questa volta la mano di Ericles è salva, ma se fosse stato un altro pelosetto più irascibile chissà.

E hanno ragione: quello è il loro territorio e tu sei un estraneo!

LEGGI ANCHE: Cane cena con pollo fritto tutte le sere, in un ristorante messicano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati