Il cane geloso diventa aggressivo quando la padrona dà da mangiare a suo fratello

La gelosia è un brutto sentimento che spesso invade i cuori anche dei più puri di noi uomini. Non solo noi però ne siamo vittime, ma anche gli animali. Non è raro veder un cane geloso di un altro animale quando il suo padrone lo guarda per un po’ più a lungo del dovuto; proprio questo è il sentimento dominante in questo cagnolone color caramello. Nel video diventato virale sui social, si vede il cane che mostra i denti con disappunto quando la sua padrona dà da mangiare a suo fratello e non a lui.

cane ringhia a sua fratello canino

I due protagonisti del filmato virale sono 2 cani, fratelli di razza Golden Retriever che vivono a Taiwan, in Cina, insieme alla loro padrona. Uno dei due pelosetti però, nonostante il grande legame con il suo gemello, non sembra essere molto a favore della condivisione. Nel video infatti si vede la donna che dà da mangiare con un cucchiaio prima a Ou Dai, ma quando poi si gira per dare la porzione al fratello Oudie, Ou dai si arrabbia e mostra i denti arrabbiato.

Dalle immagini il cagnolone sembra veramente arrabbiato e non ci si vorrebbe veramente trovare nella posizione del fratello Oudie; lo sguardo del primo fratello infatti racconta benissimo tutto il suo risentimento e la sua gelosia. Il cane proprio non può sopportare che la sua padrona dia un po’ di attenzione a suo fratello e non a lui.

cane ringhia a sua fratello canino

Il video, diventato virale sul web ha intrattenuto gli utenti arrivando a contare più di 1 milione di visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti dalla scena. D’altronde chiunque abbia mai avuto un cane sa bene quanto questi possano dimostrarsi gelosi dei loro padroni.

LEGGI ANCHE: Il cane dei vicini spaventa una signora anziana e questa porta il caso in tribunale: la guerra contro l’animale è finalmente finita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati