Il cane coccolone si innervosisce se la padrona non lo accarezza (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cane coccolone che pretende le attenzioni della sua padrona

I nostri amati amici a quattro zampe sono degli esseri unici. La loro sensibilità e i loro atteggiamenti sono davvero incredibili e ricchi di significato. Quante volte vi è capitato di trovarvi davanti al vostro cane e pensare “Gli manca solo la parola”. E’ un pensiero che tutti abbiamo fatto davanti a qualche gesto del nostro cane. Nel video di oggi possiamo osservare un cane coccolone che trasmette tutte le sue emozioni quando la padrona non gli da attenzioni.

husky arrabbiato

Il cane del video è un Siberian Husky. Questi cani, come molti altri, sono davvero molto espressivi e sanno come farsi sentire. Infatti sono molto rumorosi e cercano sempre di attirare attenzione. Il protagonista del video in particolare è un cane coccolone che ama essere accarezzato dalla sua amata padrona, e quando lei non lo fa, lui giustamente se la prende sul personale.

LEGGI ANCHE: Phelan, l’American Staghound adottato che è diventato un campione del mondo (VIDEO)

Nel video vediamo il cane e la sua padrona stesi sul divano, mentre lei coccola il suo amato cucciolone. L’espressione del cane è di totale relax. Ad un certo punto la donna interrompe il massaggio ed il cane si gira con uno sguardo minaccioso, come a dire “Come osi interrompere il mio momento di relax?!“. Subito dopo emette un lamento e afferra con la bocca il braccio della sua padrona per portarlo di nuovo su di sé.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.

La scena è davvero esilarante e le risate della donna sono la dimostrazione di quanto il suo cane sia davvero un tenerone simpaticissimo. I cani non smettono mai di stupirci con i loro atteggiamenti e questo video ne è la prova.

LEGGI ANCHE: Roma, denunciata la scomparsa di Macchia, il cagnolino Jack Russell potrebbe essere finito ovunque

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati