Cane intrappolato nella poltrona reclinabile, poliziotto lo salva

Il povero Neeko era incastrato nella poltrona reclinabile

Lo Shiba Inu di nome Neeko si era messo nei guai. Il cane intrappolato nella poltrona reclinabile di un divano non riusciva a mettersi in salvo da solo. Per fortuna arriva un poliziotto dal cuore d’oro, che fa di tutto per poterlo tirare fuori di lì. Anche se non è stato facile, come ha ammesso lo stesso agente.

Shiba Inu e poliziotto

Neeko è un dolce cagnolino di razza Shiba Inu di sole 8 settimane di vita. Era a casa con la sua famiglia lo scorso fine settimana, quando improvvisamente è rimasto intrappolato in una poltrona reclinabile. A raccontare il dolce salvataggio è stato lo stesso dipartimento di Polizia di Pelham, città nel New Hampshire.

Il cucciolo aveva trovato lì dentro un nascondiglio che gli sembrava accogliente per poter schiacciare un pisolino. Il proprietario vedendolo lì dentro si è allarmato. Non riusciva a vederlo bene e non sapeva se ancora respirava.

APPROFONDIMENTO. Tutto quello che devi sapere sui cani di razza Shiba Inu.

Preoccupato da quella situazione, il proprietario ha chiamato la polizia. Il sergente Keenliside è subito intervenuto per dare una mano, anche se normalmente gli agenti non spostano mobili per salvare cuccioli di cane.

Per il sergente non è stato proprio facile liberare Neeko. Come ha raccontato lui stesso, ha dovuto lavorare un po’ come se fosse un tetris. Ma in pochi minuti il cucciolo di Shiba Inu era di nuovo in libertà. E per fortuna Neeko stava bene ed era felice di essere fuori dai guai.

Neeko

Il proprietario non ha smesso di ringraziare l’ufficiale di polizia che gli aveva ridato, sano e salvo, il suo cucciolo. E lo stesso ha fatto Neeko, tempestando di baci e coccole il sergente che gli ha permesso di uscire da quella che era diventata una trappola.

LEGGI ANCHE: Shiba Inu viene tenuto in ostaggio da un gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati