Cane intruso nel supermercato preso per le zampe dalle guardie del negozio

Le guardie del negozio hanno portato via per le zampe il cane intruso nel supermercato. L'animale si era introdotto all'interno e non ne voleva sapere di uscire da solo

C’è un video caricato su TikTok che è diventato virale in breve tempo per la singolarità delle immagini che propone. C’è un cane intruso nel supermercato che viene preso per le zampe dalle guardie del negozio. Da solo non ne vuole sapere di uscire da quel luogo dove chissà quanto buon cibo è a sua disposizione. E così gli agenti di sicurezza sono costretti quasi ad arrestarlo, facendolo camminare su due zampe per “trascinarlo via”.

Agenti prendono le zampe del cane
Fonte foto da video su TikTok

Siamo in Cile, all’interno di un supermercato. Improvvisamente un cane randagio entra e inizia ad aggirarsi tra corridoi e scaffali. I commessi chiamano subito le guardie di sicurezza, per portarlo fuori. Quei due uomini vogliono essere il più gentili possibili per poterlo portare fuori in tutta sicurezza, senza fargli male o spaventarlo troppo. Il cane dispettoso, infatti, non ne vuole assolutamente sapere di andarsene via sulle sue quattro zampe. E così i due agenti sono costretti a portarlo via in quel modo bizzarro. Per fortuna Angel Navarro, che lavora in questo negozio, è riuscito a immortalare una scena veramente epica del trio.

Nel video si possono vedere i due addetti alla sicurezza mentre sono intenti a prelevare il cane randagio che si è intrufolato nel supermercato. Lo prendono per le zampe anteriori, come se fosse un bambino. E lui cammina su quelle posteriori, come se fosse una persona, un ladro bipede pizzicato con le mani nel sacco. Camminando lentamente e ridendo sotto le mascherine che i due operatori indossano, ecco che gli agenti di sicurezza lo accompagnano gentilmente all’uscita. Il povero cucciolo sarà stato attratto dall’odore del cibo. Essendo, con tutta probabilità, un cane randagio, avrà pensato che quello era proprio il paradiso in terra! Peccato doverlo lasciare così presto!

@angelnavarro447

el perro choro keeeeeeeee jssjsjjsjs

♬ Malayas culias – Finche la movie

Il video del cane intruso nel supermercato portato via dalla sicurezza è diventato virale in breve tempo. Per il dolce cucciolone ci sono migliaia di visualizzazioni e di like e numerosi commenti.

Articoli correlati