Cane investito da un’auto mentre i proprietari sono in luna di miele

Si stavano godendo la luna di miele, sicuri di aver lasciato il loro cane in buone mani. Ma il cucciolo è scappato dall'abitazione dove si trovava ed è stato investito da un'auto in corsa.

Lo avevano affidato a una persona di fiducia, mentre loro si godevano la luna di miele. Si sa, però, i cani possono essere imprevedibili. E probabilmente questo cucciolo è scappato dalla recinzione per raggiungere i suoi amati proprietari, avendo paura di essere stato abbandonato. Ma durante la sua fuga è il cane è stato investito da un’auto. La coppia è subito tornata indietro per prendersi cura del cucciolo.

Cane nero con collare elisabettiano
Fonte foto da Instagram di cup_of_josephine

La coppia vive ad Edmonton: Josephine Mah e Todd Slade hanno lasciato Aspen, il loro miglior amico peloso, a un amico fidato, per poter andare in luna di miele. Quando Aspen si trovava nella casa di Larkspur, è scappato via.

Il cane ha fatto perdere le sue tracce per tre giorni, fino a quando la coppia non ha ricevuto una telefonata. Il cane aveva subito un incidente stradale, durante il quale ha riportato delle ferite molto serie, come hanno raccontato i suoi proprietari. Sono stati per loro giorni davvero terribili e spaventosi.

LEGGI ANCHE: Cane investito e abbandonato: Spritz salvato da due poliziotte

Per fortuna quando Aspen ha avuto l’incidente, una persona lo ha preso in strada e lo ha portato in una clinica veterinaria. Domenica scorsa, la coppia è rientrata finalmente dal viaggio per poter raggiungere il cane.

Non avremmo mai pensato di rivedere il nostro cane. Il solo pensiero che lei stia da sola per un paio di giorni è troppo a cui pensare.

La coppia ora è felice, perché è con loro e faranno di tutto per cercare di farla stare meglio. Ha un polmone collassato e gravi danni ai nervi di una delle zampe anteriori. Potrebbe anche aver bisogno di un’amputazione.

La comunità è sempre stata vicina alla famiglia. Prima nelle ricerche del cane disperso e ora con una raccolta fondi per pagare le spese mediche necessarie per salvare la vita ad Aspen.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato investito dal pick up muore in strada, un video di sorveglianza mostra tutto

Articoli correlati