Cane inzuppa il suo pranzo con dell’acqua (VIDEO)

Questo cagnolino simpaticissimo inzuppa il suo pranzo con dell'acqua, dobbiamo assolutamente capirne il motivo!

Va bene, pensate di averle viste tutte? Anch’io lo penso spesso, ma i nostri piccoli amici a quattro zampe, ogni giorno, ci regalano un motivo per ricrederci e, soprattutto, per divertirci insieme a loro. Conosciamo insieme questo pelosetto davvero simpatico che ha conquistato in un batter d’occhio tutti gli utenti della piattaforma online TikTok.

Lui, infatti, è un cane che inzuppa il suo pranzo con dell’acqua. E voi direte, perché lo fa? Cerchiamo di capirlo insieme, andando a sapere qualcosa in più su di lui. Il pelosetto, innanzitutto, è un Bouledogue Francese stupendo. Vive con la sua famiglia da quando aveva solo qualche mese e non si è mai separato da loro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bouledogue Francese

I suoi genitori adottivi, d’altro canto, non gli hanno mai fatto mancare nulla soprattutto l’amore e l’affetto. Che si traduceva, nella maggior parte dei casi, nella cura e nella selezione del cibo; sempre fresco, adatto a lui, morbido e succoso.

Ma il piccolo e dolce Bouledogue Francese ha una piccola caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri cani. Lui, infatti, è il cane che inzuppa il suo pranzo nell’acqua. E lo fa in un modo che fa davvero ridere ad ogni persona che lo ha visto. Grazie soprattutto a questo video, pubblicato su TikTok lo scorso 14 Agosto, dalla pagina che si chiama @pettiktik.

@pettiktik Dog: I still have to do it myself 😒😒#dog#dogsoftiktok #funny #funnyvideos #puppy #bulldog #fyp #foryou #viral #interesting #lmao #lol ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Da qui a fare un successo enorme ci è voluto ben poco e lo possiamo capire benissimo. Vediamo, infatti, come il dolce amico a quattro zampe, dopo che la sua mamma adottiva ha messo il cibo nella ciotola, lo assaggi. Ma era troppo secco per il suo palato raffinato.

Così, con il muso mette quanta più acqua può sopra il suo pranzo, mentre si atteggia con i suoi genitori. Come per dire “in questa casa devo sempre fare tutto da solo!” Non è stupendo?

LEGGI ANCHE: Binx, il cane che è stato riportato al rifugio perché troppo buono

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati