Cane lasciato dentro l’auto bollente, viene adottato dalla poliziotta che lo ha salvato

Questo povero cagnolino era stato lasciato sotto il sole cocente dentro un’auto dal suo proprietario incosciente

Ciò che ha dovuto vivere questo povero cane è davvero assurdo. A causa di un proprietario incosciente ha rischiato di morire per il caldo. Lo aveva lasciato dentro l’auto parcheggiata sotto il sole cocente senza un po’ d’aria per respirare.

Il povero cagnolino non riusciva più a resistere e si stava lasciando andare. Nonostante si sappia benissimo quanto sia pericoloso lasciare dentro un’auto parcheggiata al sole un quattro zampe, c’è ancora qualcuno che, per fare spesa o altro, lo fa senza problemi.

cane

Il poveretto aveva molto caldo e iniziava a stare male. Non riusciva più a respirare e la paura non migliorava la situazione. La fortuna però, ha voluto che in quel momento una persona passasse vicino alla sua auto e sentisse i suoi lamenti.

LEGGI ANCHE: Paavo, l’Australian Terrier coraggioso che non teme l’aspirapolvere (VIDEO)

Immediatamente l’uomo che lo ha visto, ha chiamato la Polizia per salvargli la vita. Quando i poliziotti sono arrivati, sono rimasti senza parole. Non potevano crederci che qualcuno avesse lasciato un cagnolino dentro l’auto!

L’ufficiale Maharaj, appena ha visto il cane è corsa verso di lui ed ha rotto il finestrino. Non le importava di nulla, voleva solo salvare la vita a quel povero quattro zampe che non aveva colpe, aveva solo trovato un umano sbagliato per lui!

La poliziotta però, si è innamorata subito del pelosetto e anche quest’ultimo ha mostrato una forte sintonia con lei, tanto che appena è arrivato al rifugio, lei ha deciso di andare a trovarlo. Qualche giorno dopo dal salvataggio, l’ufficiale Maharaj è tornata a prenderlo!

Grazie a questa donna speciale, questo cane ha trovato di nuovo la felicità. Adesso non dovrà preoccuparsi più di nulla perché ha accanto una persona che non gli fa mancare nulla. La poliziotta lo ha salvato e poi lo ha reso felice. Adesso i due sono inseparabili e si stanno godendo al meglio la vita insieme!

LEGGI ANCHE: Canelli, scappa via dal proprio giardino per poi smarrirsi, scatta l’allarme per Kira, la cagnolina Pastore Scozzese

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati