Cane lasciato solo nel parco con un bigliettino molto triste: una donna lo trova per fortuna

Accanto al povero cagnolino lasciato nel parco tutto solo c'era un bigliettino. Una donna lo trova e lo porta in salvo: si commuove di fronte a quelle parole

Questa è la storia di un povero cane lasciato solo nel parco: accanto a lui c’era un bigliettino molto triste che tentava di dare spiegazioni in merito a quella situazione. Per fortuna una donna si è accorta del povero cucciolotto nero tutto solo e abbandonato al suo destino. Legge il bigliettino, si commuove e decide di aiutarlo subito.

Cucciolo con il mantello nero

Baloo è un dolce cagnolone, mix tra un Retriever e un Boxer. Ha solo un anno ed è un cane molto felice, anche se la sua storia è tutt’altro che lieta. Lo hanno abbandonato in un parco, nello sgambatoio per i cani, con una lettera davvero straziante.

Baloo non sapeva perché lo avessero lì abbandonato. Nel suo cuore sperava che i suoi proprietari ci ripensassero, tornando indietro per riportarlo a casa con loro. Ma non è mai successo. A trovarlo è stata una donna, che lo ha portato via dal caldo torrido dell’Arizona, salvandogli la vita.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Staffordshire Bull Terrier abbandonato all’ippodromo di Warwick

Ero fuori a portare uno dei miei cani a fare una passeggiata e siamo passati davanti a un recinto per cani della comunità con dentro un cane ma nessun proprietario in vista. Ho pensato che forse hanno finito le borse per cani e sono corsi velocemente alla loro macchina per prenderne dell’altro, o forse i suoi proprietari hanno davvero avuto un’emergenza di qualche tipo.

Lillian Engelhard ha così raccontato il primo incontro con Baloo. Lo ha portato via e lo ha salvato, dandogli anche una casa. Non dimenticherà mai quello che ha letto nel bigliettino: “Questo cane non è addestrato!!! Ho dovuto lasciarlo, per favore, salvalo (Venom)”.

Bigliettino per il cane abbandonato

La donna lo ha portato a casa con sé, lo ha fatto visitare dal veterinario e ha deciso di tenerlo in attesa di una sua casa per sempre. I volontari di Lost Our Home Pet Rescue si stanno occupando della sua adozione.

LEGGI ANCHE: La donna porta a spasso il suo cane anziano, vecchio e sordo. Ma è solo una scusa per abbandonarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati