Il cane è un vero mago dello skateboard e lo dimostra a tutti gli utenti (VIDEO)

Questo cagnolone è un vero atleta; il suo sport preferito è lo skateboard ed è bravissimo a farlo. Il suo video spopola sul web conquistando gli utenti

Che gli animali abbiano mille risorse non è una novità. Chiunque abbia passato del tempo in loro compagnia sa perfettamente quanto siano in grado di stupirci. É proprio questo che ha fatto questo cagnolone color caramello in un parcheggio, ha sorpreso tutti i ragazzi presenti esibendosi in una brillante performance di skateboard. Il cagnolone ha messo la timidezza da parte e ha mostrato a tutti di che pasta è fatto.

cane su skateboard

Il video che lo riprende, diventato molto popolare sui social dopo che il suo padrone lo ha pubblicato sul suo profilo, mette in mostra tutta la sua destrezza. Nelle sorprendenti immagini infatti, si vede come il cane sia assolutamente a suo agio sulla tavola in movimento; anzi l’animale non si limita a salire sullo skateboard in movimento, ma anzi è proprio lui a spingersi con entrambe le sue zampe posteriori.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone cerca di separare due gatti che litigano e ci va di mezzo. Scopriamo chi sono i cani denominati pacificatori (VIDEO)

A volte i nostri animali riescono a farci sentire proprio in difetto rispetto alla loro forza e atleticità e siamo certi che per il padrone di questo esemplare sia andata proprio così. Non è da tutti infatti sapersi muovere così bene, ma siamo altrettanto certi che sia stato proprio il suo umano preferito ad insegnargli come fare.

cane su skateboard

Il video infatti è fatto a sua volta da sopra uno skateboard, si vede che anche la telecamera è in movimento. Ci piace immaginare che i due si divertano insieme sfrecciando in strada sopra ai loro skateboard, proprio come due veri amici di vecchia data.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino mostra a tutti quanto può essere minaccioso in un video che colpisce il web per la sua simpatia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati