Cane mangia tutti i compiti degli studenti della sua mamma umana

Il post su Reddit ha generato moltissimi likes e commenti

A tutti sarà capitato, almeno una volta, di non riuscire a fare i compiti che le maestre ci avevano assegnato per il giorno successivo. A quel punto toccava inventare le più diverse scuse. Una tra le più gettonate era “Il cane mi ha mangiato i compiti”. Questa scusa era tanto gettonata quanto poco credibile. Insomma, la maggior parte di noi avrà preso una nota dopo l’esposizione di questa scusa. Nella storia che vi raccontiamo oggi, però, un cane ha davvero mangiato dei compiti. Questa volta, però, i compiti non erano degli studenti, ma dell’insegnante e, se non ci credeste, c’è anche una foto a testimoniarlo.

La divertente storia è stata raccontata dall’umana di questo cagnolone in un post su Reddit. Come vi anticipavamo, poi, ha allegato anche una foto.

L’immagine era accompagnata dalla didascalia “Quando sei un insegnante e il tuo cane mangia i compiti di tutti”. Il cane, nella foto, sembra colpevole ma non pentito. Forse, infatti, non vuole dividere la sua mamma con gli studenti. Correggere compiti in classe porta via tempo, tempo prezioso che potrebbe dedicare a lui!

Moltissimi utenti hanno apprezzato il post su Reddit e ci sono stati anche molti commenti. Alcuni, per esempio hanno suggerito di far vedere la foto alla classe per far fare agli studenti una bella risata. Altri si sono chiesti se i suoi alunni crederanno alla storia del cane che ha mangiato i compiti oppure penseranno che sia una scusa per non correggere i compiti.

Leggi anche:Bulldog inglese fa amicizia con un pet speciale, la dolcezza fatta animali

Insomma, a prescindere da cosa crederanno i suoi studenti, ora possiamo dire che, a livello globale, c’è un precedente. Un cane ha davvero mangiato i compiti e questo basta per permettere a chiunque di usare questa scusa.

Foto di Elad da Pixabay

Insegnanti preparatevi: da oggi in poi vi toccherà credere ai vostri alunni, o, quantomeno, indagare. I tempi in cui si bocciava questa scusa senza se e senza ma, grazie a questa utente su Reddit, sono finiti!

Leggi anche: Cane fa una sorpresa alla sua mamma adottiva (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati