Cane non lascia un secondo la sua nonna (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto ha un profondo rispetto della sua nonnina e non la lascia sola neanche un secondo

Questo dolcissimo pelosetto è un amico davvero speciale per la sua famiglia. Li ama moltissimo e questo affetto misto a senso di protezione da, anche a noi che non lo conosciamo in prima persona, una sensazione meravigliosa di pace. I nostri amici a quattro zampe sanno come farsi strada nei nostri cuori e questo ne è sicuramente un esempio. Non vedevo l’ora di mostrarvi queste scena davvero degne di un film romantico!

Questo cane stupendo non lascia un secondo la sua dolcissima nonna adottiva. Infatti, è come se la volesse accompagnare in tutti i momenti della sua quotidianità, come a dire “eccomi nonna, sono qui e non me ne vado, non ti lascerò sola!”

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Quando si instaura un rapporto del genere con il proprio migliore amico a quattro zampe è qualcosa di stupendo. Perché ci porta gioia e amore e, soprattutto, un grande senso di responsabilità dei loro confronti. Noi siamo coloro che li fanno sentire a casa e loro, di rimando, ci aiutano a vivere con serenità e tranquillità.

Questo video dolcissimo è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad una pagina Instagram che lo ha postato qualche tempo fa, in particolare lo scorso 21 Settembre. Sotto la pagina che si chiama @kodyandkaylee, ricevendo milioni di visualizzazioni.

Il profilo sopra citato, infatti, è il personale del cane che non lascia un secondo sola la sua nonnina e di suo fratello. Sono entrambi due meravigliosi Siberian Husky e si chiamano Kody e Kaylee. Sono inseparabili dalla nascita e la loro famiglia non gli fa mancare mai nulla.

Nel video si vede benissimo come il pelosetto stia guardando la sua nonna preferita e non la lascia sola neanche mentre sta mangiando. E, chi lo sa, magari dietro il suo gesto dolcissimo si nasconde anche la voglia di assaggiare la cena della signora, voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Due cagnoloni che non vogliono assolutamente condividere il pallone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati