L’Husky si mette gli occhiali da sole e il video spopola sul web

Questo simpatico Husky si mette gli occhiali da sole da solo e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Husky che ha deciso di mettersi gli occhiali da sole. E lo ha fatto in maniera totalmente autonoma!

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più famosi del momento. Un video divertente e unico che, ovviamente, ha già fatto il giro del web.

Perché tanto ormai è inutile negarlo: con l’avvento dell’era di Internet, i nostri amici a quattro zampe si sono guadagnati un ruolo da star e da protagonisti!

Primo piano di un Husky

Perché con il tempo i cani sono diventati uno degli argomenti più cercati, visualizzati, commentati e condivisi dei Social Network e dunque del mondo di Internet in generale.

E proprio per questo, ogni giorno spuntano video nuovi con protagonisti amici a quattro zampe che riescono a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i più virali del momento. Volete qualche esempio?

Husky che osserva

Recentemente vi abbiamo mostrato il video del cucciolo di Golden Retriever talmente stanco da non accorgersi dello scherzo della proprietaria. Oppure il video di un cagnolino che osserva un riccio che fa il bagno e ne resta affascinato.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un Husky che ha deciso di rispettare il suo ruolo da star indossando un paio di occhiali da sole.

Perché se finora abbiamo detto che i nostri cani sono ormai delle star, perché non calarsi nel personaggio in maniera totale?

Husky che osserva

Questo simpatico Husky ha deciso di farlo e ovviamente il suo video è già molto virale. Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe, solo che si tratta di un cane decisamente molto intelligente.

Perché gli occhiali da sole li ha indossati completamente da solo, senza l’aiuto del suo proprietario.

Non ci credete? Beh, allora non vi resta che godervi le immagini nel video qua sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati