Cane paralizzato si precipita ad accogliere il suo papà soldato tornato a casa dopo una lunga assenza

Questo dolcissimo cagnolone non può camminare, ma quando ha visto il suo umano alla porta, è corso verso di lui

In questo video si può vedere tutto l’amore che questo cane paralizzato prova per il suo papà soldato. L’uomo è mancato per troppo tempo e il quattro zampe lo ha aspettato con pazienza. Appena lo ha rivisto, lo ha accolto nel migliore dei modi.

Dopo sei mesi di lontananza, sono di nuovo insieme. Prima di partire, il soldato e sua moglie, hanno adottato un cane con bisogni speciali. Il pelosetto è nato con una malformazione e purtroppo, non è in grado di camminare.

umano e cane paralizzato

Emma, è così che si chiama la cagnolona paralizzata, era molto legata al suo umano. Le si è spezzato il cuore quando lui è dovuto partire per una missione. Solitamente, quando l’uomo tornava a casa, lei lo aspettava alla fine del corridoio perché sapeva che sarebbe andato ad abbracciarla.

LEGGI ANCHE: Quest’uomo lascia il lavoro per salvare la vita ai cani randagi

Questa volta però, non vedeva il suo papà soldato da troppo tempo e appena lo ha visto entrare, è corsa verso di lui. Era così felice che ha pianto di gioia! “Molti ci hanno chiesto perché Emma non abbia una sedia a rotelle per cani. Ne abbiamo provati un paio su di lei. Poiché anche le sue zampe anteriori non sono normali, non è in grado di usarlo. Ha messo troppa pressione sul suo avantreno“, ha detto la sua umana!

Quando la cagnolona non sarà più in grado di muoversi da sola, i suoi umani le prenderanno un carrello con quattro ruote che dovrà essere realizzato esclusivamente per lei. Non vogliono che le sue zampe anteriori si indeboliscano adesso, perciò evitano il carrellino.

Nel frattempo però, il cane sa perfettamente come muoversi e appena ha visto il suo papà soldato che mancava da tempo in casa, ha dimostrato che può fare tutto! Le è mancato tanto il suo umano, ma adesso sono di nuovo insieme e tutto è passato.

cane paralizzato e soldato

Sono davvero meravigliosi insieme, sono una coppia perfetta. Grazie alla sua famiglia, Emma non deve preoccuparsi di nulla, ha tutto ciò di cui ha bisogno! Lei è un cane speciale ed ha trovato le persone giuste per poter essere felice per sempre!

LEGGI ANCHE: Il Rottweiler è l’amico perfetto per questa bambina: insieme fanno un gioco da “signorine”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati