Quest’uomo lascia il lavoro per salvare la vita ai cani randagi

Quest'uomo ha deciso di lasciare la sua vita per aiutare i cani randagi ad essere felici e avere un futuro migliore

Ciò che ha fatto quest’uomo per salvare la vita dei cani randagi è davvero meraviglioso. Lui ha lasciato tutta la sua vita precedente per dedicarsi completamente a loro. Voleva fare di più per queste creature sfortunate e ci è riuscito alla grande.

Lee Asher viveva a Los Angeles, in California, con una famiglia particolare. Infatti, in casa aveva 9 animali da compagnia tutti salvati da lui. Li ha trovati per strada e non ha esitato ad accoglierli per dargli un futuro migliore.

uomo e cani randagi

Sin da quando era piccolo, quest’uomo sapeva di essere destinato ad aiutare gli animali bisognosi e da allora era riuscito a salvarne 16. Quando era solo un bambino, Asher trascorreva molto tempo in un rifugio vicino a casa sua ed ha imparato tutte le procedure per fare un salvataggio. 

LEGGI ANCHE: Il Labrador si sente un bambino a tutti gli effetti e vuole stare seduto insieme ai suoi fratellini

Grazie a questo, ha potuto capire che la sua vocazione era quella di soccorrere gli animali e aiutarli il più possibile a trovare loro una casa. Lui si è trasferito ed è andato a vivere nella sua casa con 7 cani: Yaffa, Molly, Cali, BoBo, Butters, Haven e Lillie; e due gatti di nome Whisky e Goose.

È sempre riuscito ad aiutare tutti i quattro zampe. Ha accolto i cani abbandonati o feriti e gli ha ridato una nuova vita. “La mia ispirazione viene dall’amore che nutro per loro. Poi quando riesco a salvarli è una vittoria per tutti ed è una bella sensazione“, ha detto l’uomo.

cani sul letto

Adesso eprò, questo amore, lo ha portato a prendere la decisione di trasformare la sua vita in un’avventura. Ha venduto tutte le sue cose, ha lasciato il lavoro, ha messo in valigia quel poco che gli era rimasto e ha intrapreso un viaggio attraverso il paese con i suoi pelosetti salvati dalla strada.

Con il suo camper, Asher gira per la città in cerca di quattro zampe da accogliere. Grazie ad un amico che lo aiuta, sta svolgendo al meglio la sua missione e sta ridando una nuova vita a tantissimi cani. Da quando hanno iniziato, i due hanno salvato circa 90 pelosetti!

cani e uomo sul camper

Con la loro casa mobile stanno facendo davvero un gran lavoro e sono molti i fortunati quattro zampe che li hanno incontrati ed hanno cambiato vita. Sono solo da ammirare! Quest’uomo e il suo amico stanno ridando la felicità ai cani che non facevano altro che sognarla!

LEGGI ANCHE: Un cagnolone si ingelosisce vedendo i suoi padroni che si abbracciano senza includerlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati