Cane Pomerania scopre il mare per la prima volta: è dolcissimo! (VIDEO)

Cosa succede quando un cane Pomerania scopre il mare per la prima volta? Beh, guardate questo video se volete conoscere la risposta!

Forse eravamo troppo piccoli per ricordarla, ma l’emozione di ritrovarsi davanti a un’immensa e luccicante distesa di acqua per la prima volta è qualcosa di indescrivibile. E siamo sicuri che, se solo avesse il dono della parole, sarebbe difficile descriverla anche per questo dolcissimo cane che scopre il mare per la prima volta.

La location è davvero un sogno. Il video è stato girato in una delle calde e dorate spiagge di Dubai, posto in cui – ammettiamolo – tutti noi vorremmo andare almeno una volta nella vita. Su questo sfondo da favola, ecco che fa capolino una candida palla di pelo bianco e fluttuante che sembra quasi un orsetto. E invece no, si tratta di un Pomerania!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Pomerania

Da qualche tempo questa razza canina va molto “di moda”, cosa che come ben sapete non appoggiamo del tutto. I cani non dovrebbero avere una stagione o un periodo come se fossero sciarpe o pantaloni. Sono animali e come tali si devono trattare, con tutto l’amore e il rispetto che meritano, a prescindere dal fatto che siano o meno di razza!

pomerania al mare

Fatta questa premessa, che ci sembra sempre doverosa, torniamo al nostro piccolo amico dal pelo fluttuante. Il cane Pomerania è stato immortalato dal suo padroncino in questo video, che lo ritrae in uno dei momenti più magici della sua vita, quando scopre per la prima volta il mare! È spiazzato inizialmente da questa visione…non aveva mai visto così tanta acqua tutta in una volta!

@dubai_uaes what happened Tiktok Team why my all video under Review 😭📍#sweetdog #dog #petlover #doglover #fyp #explore #tiktokuae🇦🇪 #foryoupage #dubaiuae ♬ orijinal ses – Tik Toker

Ma a poco a poco questa perplessità iniziale va via, per lasciare spazio allo stupore e alla meraviglia. Il cagnolino che all’inizio è un po’ spaventato, via via si lascia andare. E così comincia a giocare sulla sabbia con i rivoli d’acqua che toccano le sue zampette!

Una scena a dir poco adorabile che siamo certi vi avrà regalato un sorriso!

LEGGI ANCHE: Il cane nervoso dopo l’operazione riceve il supporto morale di un “falso veterinario”

Articoli correlati