Cane prende la merenda dalle mani di un bambino: la scena è esilarante

Questo cagnolone ha creato una scenetta tutta da ridere, non potevo non mostrarvela!

Cani golosi ne abbiamo? Quanti ne volete miei cari amici, infatti questa è una storia che ve ne presenterà uno niente male. Lui è un cane che prende la merenda dalle mani di un bambino. No, carissimi, lui non ha davvero pudore, ruberebbe le caramelle anche a un neonato pur di dare pace alla sua ingordigia. Andiamo a vedere insieme queste divertentissime immagini.

un golden retriever insieme ad un bambino

Lui è un cane davvero meraviglioso, un puro Golden Retriever dal pelo color caramello. Sì, uno di quei pelosetti che non ti scordi facilmente. Ha un carisma che fa invidia ma la sua più grande passione è quella per il cibo. Di qualunque tipo e forma; caramelle e dolci, pasta, carne, e chi più ne ha più ne metta, non rinuncia a nulla, potete starne certi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Il suo nome è Maylo, e la sua mamma adottiva, che si chiama Maria Clara Lemes, pubblica un video sul suo canale TikTok, il quale si chiama _marialeme, del suo cucciolone. Ma non sono delle immagini normali; come possiamo ben vedere il piccolo pelosetto ruba ad un bambino la sua merendina preferita!

Un cane con un bambino neonato

Infatti, vediamo il piccolo bimbo che ha la merendina nascosta dietro la schiena (conoscendo Maylo meglio nasconderla!). In questa posizione cerca di passare accanto al cane ed uscire dalla stanza per andare a mangiare la sua leccornia preferita.

Maylo davanti ad un bambino che nasconde la merendina

Ma, Maylo con un gesto davvero fulmineo si gira di scatto e gliela ruba in men che non si dica. Insomma, sembra quasi che il pelosetto sapeva perfettamente che il piccoletto aveva qualcosa da nascondere dietro la schiena. E, così, non fa altro che scovare la refurtiva e mangiarsela in un sol boccone.

@catiororeflexivo

Aquele filme de ação famoso o “MissAU Impossível” – @_marialemes

♬ som original – Catioro Reflexivo

Ovviamente il piccolo bambino non è rimasto estasiato all’idea e scoppia in lacrime! La scena ha fatto il giro del mondo facendo diventare il duo davvero famoso. Sfido chiunque a non ridere guardandolo!

LEGGI ANCHE: Aggredita e senza forze, la cagnolina allunga la zampa verso la sua soccorritrice: “Toglimi questo dolore”

Articoli correlati