Cane prende la scopa e pulisce diligentemente (VIDEO)

Questo cane ha lasciato davvero a bocca aperta tutti coloro che lo videro per la prima volta!

Ogni giorno i nostri piccoli amici a quattro zampe ci stupiscono sempre di più grazie alla loro intelligenza e furbizia. Vi confido un segreto: ogni volta che leggo o scrivo una storia penso di averle viste tutte. Ma, il giorno seguente, qualche piccolo amico a quattro zampe riesce a farmi ricredere, vediamo se anche voi rimarrete incantati da questa scena!

Infatti, sto per parlarvi di questo dolcissimo cane che prende la scopa e il raccogli immondizia e si mette a pulire l’atrio dell’officina del suo papà adottivo. Il piccolo pelosetto è un cane da Pastore Belga ed è un esemplare meraviglioso e davvero educato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Cane da Pastore Belga

Si trova con il suo papà da quando era solo un piccolo cucciolo di pochi mesi e non si è mai allontanato dal luogo dove lavorano. Tanto che l’uomo, che si chiama Rodrigo Cortez, dice che il pelosetto è il suo “secondo”, ovvero il suo aiutante migliore.

Ed è proprio lui a postare online, in particolare su Facebook, lo scorso 25 Agosto, le immagini che ritraggono questa scena davvero incredibile. Lasciano tutti senza fiato tanto che il piccolo amico a quattro zampe diventa un vero e proprio vip del mondo dei social media.

Mai nessun cane ha mostrato tanta intelligenza da riuscire a prendere prima il raccoglitore dell’immondizia, poi la scopa. E così, come se qualcuno glielo avesse insegnato, si mette a pulire lo sporco. Lo fa, signore e signori, prendendo la scopa con la bocca e muovendo in avanti finché tutto ciò che è a terra non entri nel raccoglitore.

Lo so, vi sembrerà assurdo ma è esattamente ciò che è successo ed è davvero sbalorditivo. Sfido chiunque a non rimanere incredulo nel vedere questo cane che prende la scopa e pulisce tutto in maniera così diligente.

E voi, avete qualche esempio di momenti davvero incredibili come questo da raccontarci? Se la risposta dovesse essere sì, scriveteceli nei commenti che siamo davvero curiosi di conoscerli.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone espansivo Topaz ha ricevuto una sorpresa dolcissima che lo ha reso molto felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati