Cane prossimo all’eutanasia si rende conto di essere stato adottato e salta di gioia

Benny, il pitbull di 8 mesi, ha avuto una meravigliosa adozione che gli ha permesso di uscire da un High Kill Shelter

Spesso vi abbiamo parlato dei canili detti High Kill. La particolarità di questi canili? Sono delle strutture in cui gli ospiti (generalmente cani) rimangono per un certo lasso di tempo. A seguito di questo periodo vengono uccisi. I motivi alla base sono diversi: se malati, anziani o considerati non adottabili i quattro zampe vengono uccisi senza pietà. Tra questi canili ce n’è uno, il Carson Shelter, tristemente famoso per essere un rifugio in cui il tasso di uccisioni è molto alto. Qui era rinchiuso un dolcissimo cane, Benny, che però, fortunatamente non ha avuto lo stesso destino di altri.

Il dolce pitbull Benny è entrato al Carson Shelter a soli 8 mesi. Non possiamo nemmeno immaginare la solitudine, la tristezza e quante altre brutte sensazioni avrà provato questo piccolino.

Tuttavia, il destino per Benny aveva in mente altro. Tutto cambia infatti, quando una famiglia lo vede e si innamora letteralmente di lui. La famiglia, che è voluta rimanere anonima, gli ha dato una casa per sempre. Il momento in cui Benny è uscito dal suo canile verso la libertà è stato un momento dolcissimo. I membri dello staff hanno ripreso il tutto con una videocamera.

I volontari del Carson Shelter hanno accompagnato il commovente video con la didascalia: “Questo ragazzino speciale ha catturato i cuori di tutti coloro che si sono fermati al suo canile. Ha vinto il jackpot quando questa bellissima famiglia ha scelto di portarlo a casa. Grazie per condividere, dai un’occhiata alla sua passeggiata verso la libertà piena di molti salti e scodinzoli! Buona vita dolce Benny.”

All’inizio del video Benny sembra un po’ cauto. Tuttavia, nel momento in cui si è reso conto di aver ricevuto un’adozione, la sua coda ha cominciato a dimenarsi senza sosta. E per aumentare la felicità del momento, Benny ha poi iniziato a saltare ripetutamente di gioia.

Il dolcissimo video ha ottenuto più di 5,3 milioni di volte su Facebook. Ha anche ottenuto tantissimi commenti, molti dei quali di utenti che augurano a Benny tutto il meglio nella sua nuova casa o ringraziano la sua nuova famiglia per averlo accolto.

Leggi anche: Il cane partecipa al primo ballo nunziale della coppia, la scena è molto tenera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati