L’uomo va con il cane randagio appena adottato in negozio e gli compra tutto ciò che desidera

Cane randagio viene portato in un negozio e si sceglie i regali: King era stato portato nel rifugio dopo essere stato investito da un'auto.

Un cane randagio viene portato in un negozio e si sceglie i regali che desidera: questa è la favola di King, il cane tripode che era stato abbandonato e investito da una macchina. Lo sfortunato cucciolo aveva avuto una vita piena di dolore ma il destino aveva delle sorprese in serbo per lui. Ecco la sua storia.

Il cane randagio sceglie ciò che gli piace in negozio

King è un dolcissimo meticcio che ha sofferto molto nella sua vita. Abbandonato quando era ancora piccolo, ha dovuto arrangiarsi e sopravvivere da solo sulle strade della città. Vagava per giorni in cerca di cibo e, spesso, veniva preso a calci e cacciato malo-modo. Un giorno King stava attraversando la strada ed è stato investito da una macchina. La sua zampa anteriore è stata fatta a pezzi e i veterinari gliel’hanno dovuta amputare. Così, King, è diventato un cane tripode.

King aveva bisogno di una famiglia e la stava aspettando all’interno del rifugio che lo aveva accolto dopo l’intervento alla zampa. Purtroppo, però, King non era mai stato coccolato e viziato e un uomo ha deciso di fare qualcosa per lui, in attesa dell’adozione.

Leggi anche: Juniper, la cagnolina a tre zampe che è stata utilizzata come esca

king

Il nome dell’uomo è Rocky Kanaka e il suo gesto ha commosso molte persone. Rocky ha preso King e lo ha portato in un negozio per animali. Ha detti ai commessi che lui avrebbe comprato tutto quello che il cane toccava. E così ha fatto. King era felicissimo… annusava a destra e a sinistra. Non aveva mai visto un giocattolo e, per lui, quel posto era come il “paese dei balocchi”.

Rocky ha davvero acquistato tutto quello che King toccava, incluso un tira-graffi per gatti! Il cane ha passato un pomeriggio bellissimo all’interno del negozio per animali. Ha visto cose a lui sconosciute, ha assaggiato cose mai mangiate, ha giocato con oggetti mai visti.

king-al-pet-store

Per la prima volta nella sua vita si è sentito amato, coccolato e viziato. E, non molto dopo, King è stato adottato… Buona vita cucciolotto!

Leggi anche: Cucciolo randagio di 2 anni salvato in condizioni pessime: ora Crunchy è completamente cambiato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati