Juniper, la cagnolina a tre zampe che è stata utilizzata come esca

Questa povera cagnolina è finita nelle mani sbagliate ed ha vissuto un passato orribile e tristissimo

La storia di questa cagnolina che si chiama Juniper è davvero tristissima. Lei, purtroppo, è finita nelle mani sbagliate ed ha vissuto un inferno. Il suo passato è davvero orribile! Sfortunatamente, ha incontrato solo gente crudele.

Quando alcuni volontari hanno trovato Juniper stesa a terra priva di forze, hanno capito immediatamente che era in pericolo di vita. Così, senza perdere tempo, l’hanno presa e portata via. Doveva vedere un veterinario al più presto!

La cagnolina, purtroppo, era stata usata come cane da esca e i suoi denti erano stati limati per evitare che si difendesse. Ha passato davvero un inferno, ma ora i volontari volevano aiutarla ad avere una seconda possibilità!

LEGGI ANCHE: Un Chihuahua particolare: nessuno lo voleva adottare (VIDEO)

Sfortunatamente, le cose per lei non sono andate come tutti pensavano. Dopo 5 mesi dall’adozione, la piccola Juniper ha avuto un ictus ed è rimasta paralizzata. I veterinari hanno dovuto amputarle una zampetta e fare lunghe sedute di fisioterapia con lei.

Ha superato diversi interventi chirurgici, nonostante la sua età. Infatti, la cagnolina aveva trascorso 8 anni della sua vita a combattere. Eppure, lei non ha mai perso la fiducia negli esseri umani e si è lasciata sempre aiutare e coccolare.

Maggie, la sua umana, si è rifiutata di assistere al suo dolore in silenzio ed ha deciso di fare qualcosa in più per lei. Così, si è procurata una sedia a rotelle e dei pannolini per l’incontinenza, ed ha aiutato la sua migliore amica ad uscire da quel brutto periodo.

Oggi la dolce Juniper si sta godendo la vita, anche se sul suo corpo è piena di cicatrici che raccontano e ricordano il suo passato. Lei non ha mai perso la voglia di vivere ed ha sempre dimostrato una dolcezza ed una sensibilità fuori dal comune. Questa cagnolina è riuscita a farcela nonostante i mille ostacoli! Lei è una vera eroina e la sua umana la sta trattando da tale!

LEGGI ANCHE: Cucciolo cade dall’alto dopo essere stato afferrato da un falco

Articoli correlati