Cane ritrovato dopo 3 mesi rifiutato dalla sua famiglia: la storia di Denis

Era sparito nel nulla e dopo tre mesi finalmente lo hanno ritrovato. La sua famiglia, però, non era più disposta a prendersi cura di lui: come ci si può comportare così?

Denis si era perso. Quando qualcuno lo aveva ritrovato, in lui si erano riaccese le speranze di poter far ritorno dai suoi vecchi proprietari, che gli erano mancati terribilmente. Ma non tutte le storie di salvataggio hanno un lieto fine come ce lo immaginiamo. Il cane ritrovato dopo 3 mesi è stato, infatti, rifiutato dalla sua precedente famiglia. Il cuore di Denis era in mille pezzi.

Cane marrone con la lingua di fuori

Denis è un cane nato in Romania. Attraverso l’associazione Oakwood Dog Rescue, nel 2021 il dolce cucciolo è arrivato nel Regno Unito. I volontari hanno impiegato un po’ di tempo a trovargli una famiglia per sempre, perché era un po’ diffidente verso le persone.

Denis era dolcissimo, ma spesso nervoso. Chissà quali traumi e maltrattamenti aveva subito nella sua vita prima di arrivare a casa della sua nuova famiglia. Un giorno, però, mentre era nella sua casa per sempre è scappato, facendo perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE: Il cane era rimasto smarrito per 3 anni: quando ritrova il suo amico umano comincia a ululare di gioia

Tre mesi senza sue notizie, poi la scoperta che era sano e salvo. Aveva perso peso, vivendo in strada, ma poteva tornare dai suoi proprietari. Quando questi ultimi vengono avvisati del ritrovamento, però, qualcosa va storto. Non vogliono più Denis a casa con loro.

I volontari di Oakwood Dog Rescue si prendono nuovamente cura di lui. Devono cercare una famiglia che, questa volta, non lo lasci indietro. Gli danno da mangiare, lo curano, ma soprattutto gli fanno tutte quelle coccole di cui ha bisogno.

cane salvato trovato in strada

Adesso Denis è di nuovo alla ricerca di una casa per sempre. Pensava di averla trovata, ma sono bastati 3 mesi di lontananza per far dimenticare ai proprietari tutto l’amore che ha elargito in questo tempo trascorso insieme. Chi si prenderà cura ora del dolce cagnolino e del suo cuore completamente spezzato?

LEGGI ANCHE: L’uomo re-incontra per caso il suo cane che si era smarrito: nessuno voleva crederci

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati