L’uomo re-incontra per caso il suo cane che si era smarrito: nessuno voleva crederci

Quest'uomo ha ritrovato per caso il suo cane smarrito dopo anni di lontananza e nessuno riusciva a crederci

Dopo aver passato tantissimo tempo lontani, quest’uomo ha rincontrato il suo cane smarrito per caso. I due non si vedevano da molto tempo, ma il destino ha voluto fargli questo regalo meraviglioso facendoli riabbracciare di nuovo.

Tutto è iniziato quando un Pitbull chiamato Cabezón, un giorno, ha deciso di uscire nel cortile di casa per fare i bisogni e passare alcuni istanti all’aria aperta. Sfortunatamente però, quella è stata l’ultima volta che ha visto la sua famiglia.

cane randagio

I suoi umani lo hanno cercato da tutte le parti, ma non c’era più traccia di lui. La sua famiglia lo aveva adottato dopo averlo salvato dalla vita da randagio, ma dopo soli alcuni anni di vita insieme, Cabezón è andato via di casa.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Dopo tre anni, il cane ancora non era tornato a casa. Era come sparito e i suoi umani iniziavano a farsene una ragione. Un giorno però, un membro della famiglia si è imbattuto in un randagio. Appena lo ha visto ha capito che si trattava del suo amato cane!

Lo ha riconosciuto all’istante ed ha deciso di chiamarlo con il suo nome per averne la conferma. Il cane appena ha sentito “Cabezón” ha cambiato espressione ed ha iniziato a scodinzolare. Subito dopo ha iniziato a correre verso il suo umano. Finalmente erano di nuovo insieme!

pitbull randagio

Dopo il meraviglioso ricongiungimento, l’umano lo ha portato nella sua vecchia casa e lontano dalle fredde strade della città. La famiglia nel vederlo si è subito commossa, non avrebbero mai pensato che il loro amato cane potesse tornare a casa.

cane e donna

Dopo tre anni lontani si sono riabbracciati e nessuno è riuscito a trattenere le lacrime di gioia. Erano tutti molto emozionati perché Cabezón era di nuovo a casa. Adesso il cane sta vivendo la sua vita nel migliore dei modi ed è nel suo posto preferito: tra le braccia dei suoi amati umani!

LEGGI ANCHE: La donna porta a spasso il suo cane anziano, vecchio e sordo. Ma è solo una scusa per abbandonarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati