La bambina non riesce a smettere di piangere quando finalmente il suo cane viene ritrovato

Questa dolce bambina appena rivide il suo piccolo amico a quattro zampe, dopo mesi dalla sua scomparsa, comincia a piangere di felicità

Perdere il proprio migliore amico a quattro zampe è qualcosa che ti segna per tutta la vita. Ma, per fortuna, oggi vi sto per raccontare una storia che ha un bellissimo lieto fine. Infatti, il protagonista di queste righe è un cane, ritrovato dopo mesi dalla sua scomparsa, quando ormai nessuno credeva più di poterlo rivedere.

E proprio questo era il motivo per cui la sua piccola amica appena lo vide lo prese subito in braccio e iniziò a piangere di gioia. Versava lacrime sopra al suo mantello completamente bianco. Il piccolo pelosetto non credeva ai suoi occhi e alle sue orecchie, quella era davvero la sua famiglia? Questa bambina che lo stringe così forte è davvero la sua migliore amica?

Ebbene sì, tutto ciò che vedeva era vero e stentava a crederci, perché anche lui, a lungo, cercava la sua casa mentre girovagava per ogni via della città. Nella speranza che prima o poi li avrebbe visti. Ma andiamo a conoscere meglio la loro storia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane ritrovato dopo molto tempo che nuotava

Questo è un cane, che si chiama Max, che dopo mesi finalmente torna a casa. Il piccolo pelosetto viveva nella sua bellissima casa a Sant’Antonio, in Texas. Tutta la sua vita procedeva benissimo quando ad un certo punto scompare nel nulla, forse per inseguire una macchina o un animale selvatico.

Da quel momento, ovvero Maggio 2021, non ritrovò più la strada di casa fin quando gli uomini della polizia locale di Bexar lo ritrovarono. Così, tutto ufficio dello sceriffo della contea di Bexar, che si era mobilitato insieme alla famiglia del piccolo pelosetto per le ricerche, chiamò i genitori adottivi del cagnolino.

Appena la più piccola della famiglia lo vide gli corse incontro e lo abbracciò fortissimo. Cominciò a piangere di gioia e non lo voleva lasciare più. Questo ritrovamento fu commovente per tutti i presenti e anche per noi che stiamo raccontando questa storia.

LEGGI ANCHE: Cane scomparso da due anni viene ritrovato e salvato

Articoli correlati