Cucciolo di cane ritrovato dopo molto tempo che nuotava

La storia di questo cucciolotto è davvero strana perché non solo sparisce nel nulla per lungo tempo, ma poi viene ritrovato mentre nuotava

Sapete benissimo cosa significa perdere un piccolo pelosetto amato. E, se non lo doveste sapere, sono felice per voi, perché è qualcosa che ti crea un vuoto enorme proprio in mezzo al cuore. Questa famiglia ne sa qualcosa, che ha visto sparire il suo dolce amico a quattro zampe. Ma questa storia racconta del cucciolo di cane che viene ritrovato dopo molto tempo, ma mentre stava nuotando.

Insomma, una storia davvero particolare quella che vede come protagonista questo pelosetto davvero tutto da scoprire. Il piccolo cucciolotto è davvero simpatico e non si capisce ancora bene dove sia finito tutto il tempo in cui sparì ed si allontanò da casa.

Ma soprattutto il piccolo amico a quattro zampe cosa ci faceva nel canale, in mezzo al mare, mentre nuotava come se nulla fosse? Fortunatamente qualcuno si accorge di lui, e il pelosetto potrà finalmente tornare a casa. Ma andiamo a conoscere meglio la sua simpatica storia.

Questo dolce cucciolo di cane che è stato ritrovato dopo molto tempo che nuotava in mezzo al mare si chiama Boris. Il dolce pelosetto vive a Guarujá, a San Paolo, in Brasile, con la sua splendida famiglia. Tutto ciò fin quando tre giorni fa scompare nel nulla, senza lasciare alcuna traccia.

Il pelosetto era abituato a scappare via ogni tanto, ma spesso tornava dopo qualche ora. Invece quel giorno non tornò, e neanche il giorno seguente. Quindi la famiglia subito si stava allarmando e stava organizzando delle squadre di ricerca. Fin quando, il terzo giorno dopo la scomparsa, lo videro che nuotava in mezzo al mare.

Che cosa ci faceva lì? Ancora non si è capito bene cosa lo ha spinto e nuotare in mezzo al mare. Forse voleva semplicemente provare l’ebrezza di questa azione? O magari, cacciava qualche pesce? L’importante è che ora Boris è di nuovo insieme alla sua famiglia. E adesso, a ripensare a questo momento, ridono tutti.

LEGGI ANCHE: Cane ritrovato legato ad un palo: apparteneva ad un clochard

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati