Il cane salta molto in alto con il mantello di Superman; il simpatico confronto (VIDEO)

In un video molto simpatico vengono messi a confronto due cani molto diversi tra loro. Uno è un vero atleta mentre l'altro a dir poco un fannullone

I cani sono generalmente molto attivi, amano correre, giocare e soprattutto compiacere i propri padroni. Molti cagnolini però sono più atletici di altri; alcuni sono portati per compiere delle vere acrobazie ed hanno delle riserve infinite di energie, mentre altri preferiscono concentrare il loro impegno nel svuotare la ciotola di crocchette. Questo filmato mette bene a confronto queste due categorie in cui rientrano i nostri amici a quattro zampe.

Il video, diventato virale sui social in pochissimo tempo grazie alla sua divertente dinamica, mostra inizialmente un cane dalle formidabili performance. Il cagnolone è un cane marrone di grossa taglia e vestito con un mantello che ricorda quello di Superman, salta in alto per prendere un gioco. Il suo padrone tiene l’oggetto del desiderio dell’animale molto in alto attraverso l’utilizzo di un bastone, e per raggiungerlo il cane sembra quasi spiccare il volo.

super cane

LEGGI ANCHE: Il cagnolino viene adottato dai dipendenti della stazione di servizio e cambia completamente la sua vita

Subito dopo quest’immagine si contrappone quella di un altro cane; il cucciolone è un Golden Retriever che dorme beatamente con la bocca aperta. Il video lo ha fatto proprio la padrona di questo animale, infatti il testo nel filmato recita: “Questo cane è così talentuoso!” mentre si vede il primo cane; “. . . il mio cane” quando invece si vede il secondo.

cane dormiglione

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Il confronto e il modo in cui quest’ultimo viene fatto rende tutto il video estremamente divertente. Ogni cane però è speciale a modo suo e non occorre fare acrobazie e salti mortali per essere un vero Superman. Per farlo basta essere affettuoso e pieno d’amore, e siamo certi che ogni cane lo sia!

LEGGI ANCHE: Il bassotto raccoglie un bastone molto più grande di lui e lo trasporta facendo spostare dalla strada tutti i passanti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati