Il bassotto raccoglie un bastone molto più grande di lui e lo trasporta facendo spostare tutti i passanti (VIDEO)

Questo bassotto ha deciso di portare con se un bastone decisamente più grande di lui, ma camminando sul viale ha infastidito tutti i passanti

Molto spesso a noi proprietari di cani ci capita di pensare che non siano perfettamente a conoscenza delle loro effettive dimensioni. Non è raro infatti che cani di grossa taglia si comportino come dei chihuahua, volendo salirci in braccio o cercando di entrare in cucce molto piccole.

Allo stesso modo però, i cagnolini possono pensare di essere molto più grandi, proprio come questo bassotto. Il cane protagonista del filmato infatti, durante la sua passeggiata al parco, ha deciso di raccogliere da terra un bastone decisamente troppo grande per lui.

Il ramo era lungo almeno tre volte il corpo del cagnolino, ma lui imperterrito continuava a portarlo in bocca, facendo spostare tutti i passanti.

bassotto raccoglie bastone troppo grande

Il filmato, diventato in pochissimo tempo virale sul web grazie alla sua simpatia, vede come protagonista un bassotto molto forzuto; il cagnolino infatti porta in bocca un bastone più grande di lui con una disinvoltura veramente invidiabile

. Mentre il cane cammina soddisfatto con il suo trofeo, la padrona lo riprende con il cellulare e ride a crepapelle; d’altra parte è un comportamento del tutto comprensibile, non capita tutti i giorni di vedere una scena del genere! L’unico problema, oltre al probabile mal di denti che il cucciolo avrà il giorno dopo, è l’intralcio che il piccolino crea al traffico dell’intero parco.

bassotto raccoglie bastone troppo grande

Il bassotto infatti, insieme al suo lungo ramo, cammina al centro del sentiero mettendo letteralmente il bastone tra le ruote a chiunque non si sposti dal suo percorso.

Per fortuna i parchi sono di solito frequentati da molti amanti degli animali, perciò la maggior parte dei passanti si sono limitatati a scansarsi dal viale ridendo, lasciando via libera al cagnolino. Chissà dopo quanto tempo il bassotto ha ceduto al peso del ramo, ma conoscendo questa razza siamo certi che abbia resistito il più possibile!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone rientra in casa con una macchia misteriosa sul petto; l’identificazione dell’intruso ha lasciato molto sorpresa la sua padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati