Cane salva la proprietaria da un coyote: vediamo come sta ora

Questa cucciolotta sicuramente ve la ricorderete, vi ho parlato di lei qualche tempo fa, aveva salvato la sua proprietaria da un coyote

Penso che vi ricorderete tutti della piccola protagonista di questa storia. Lei è Macy, ed è il cane che salva la proprietaria da un coyote. Infatti, qualche tempo fa vi parlai della sua storia, e di come è stata coraggiosa e non abbia avuto scrupoli nel salvare la sua piccola proprietaria. La madre della ragazza dice che quando avvenne il fatto, sua figlia Lily aveva solo 10 anni. E si è salvata solo grazie alla sua piccola cagnolina che fortunatamente era lì con lei quel pomeriggio. La famiglia, come sapete risiede a Scarborough, a Toronto, in Canada. E da qui la storia fece il giro del mondo proprio grazie al coraggio si questa piccola cagnolina che commosse tutti.

Non dobbiamo mai sottovalutare il coraggio e la forza dei nostri amici a quattro zampe. Loro ci saprebbero aiutare in qualsiasi situazione, sempre, nonostante la difficoltà e la paura del momento. Ma ora andiamo a vedere, insieme, come sta questa dolcissima e coraggiosissima cagnolina che ha salvato la sua padrona.

Questo cane che salva la proprietaria da un coyote, come ben sapete si chiama Macy, e la sua padroncina Lily. Dopo il salvataggio Macy sicuramente non ha avuto delle giornate bellissime. Infatti, quando tutto il momento terribile del coyote che attaccava Macy fu finito, la piccola cagnolina presentò delle ferite molto profonde. La dolce Yorkshire Terrier venne immediatamente ricoverata ed operata al Toronto Veterinary Hospital.

La piccola cagnolina dopo l’operazione aveva bisogno di tantissime cure mediche, che stavano gravando sulle spalle della sua famiglia. Che però nonostante il costo delle operazioni non si sarebbe mai tirata indietro. Così, hanno creato un account che si chiama GoFundMe, per raccogliere i soldi per le cure della dolce Macy.

Ora si sta riprendendo ed ha affrontato altre operazioni proprio a causa delle ferite dovute all’attacco del coyote. Sta rispondendo molto bene alle terapie, e la sua famiglia non vede l’ora che la dolce eroina torni a casa.

LEGGI ANCHE: Cane salva la giovane proprietaria dall’attacco di un coyote

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati