Cane Samoiedo gioca sul dondolo ma non finisce bene (VIDEO)

Possono un cane Samoiedo e il suo umano del cuore giocare sul dondolo? Sì, ma qualcosa potrebbe andare storto...

Avete mai visto un cane di razza Samoiedo che si diverte a giocare sul dondolo? Bene, questa è l’occasione giusta per farlo! Il cucciolone protagonista di questo video è un’adorabile palla di pelo bianco e fluttuante che adora fare mille cose in compagnia del suo padroncino.

Biff (il Samoiedo) e Mark (questo il nome del suo umano del cuore) vivono insieme praticamente da sempre e per questo hanno stretto un legame davvero speciale. Basta scorrere la loro pagina Instagram (@keepingupwithbiff) per fare uno splendido viaggio nella loro vita di tutti i giorni!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Samoiedo

cane gioca sul dondolo

Biff e Mark si vogliono un bene dell’anima ed è per questo che condividono insieme mille avventure. Fanno lunghe passeggiate, vanno in spiaggia a godersi un po’ di mare, schiacciano qualche pisolino insieme e indossano perfino completi matchy matchy!

Stavolta, però, hanno deciso di fare una capatina al parco giochi e giocare con il dondolo, uno dei passatempi preferiti del cane Biff e del suo umano. Guardateli come sono entusiasti di questo momento insieme: Mark sorride e il Samoiedo sembra proprio a sui agio mentre lo culla dolcemente, tenendolo sulle gambe.

Ma qualcosa sembra andare storto…Entrambi a un certo punto cadono dal dondolo, facendo un ruzzolone degno dei migliori sketch comici! Per fortuna non è accaduto niente di così grave, Mark e Biff stanno bene. Anzi, il Samoiedo a dirla tutta riesce ad atterrare in piedi come i gatti, mente il suo padroncino maldestro finisce disteso sul pavimento come un sacco di patate!

Cosa ci insegna questo video? Beh, che forse tenere in braccio un cagnolone Samoiedo mentre si va sul dondolo non è poi un’idea così geniale…

LEGGI ANCHE: Gunnar, il cagnolino randagio corre incontro ai soccorritori per ringraziarli

Articoli correlati