Cane Samoiedo vuole le coccole ma il gatto non sembra troppo contento (VIDEO)

Un cane innamorato di un gatto che vuole le coccole e lo disturba sempre: ed ecco che la scenetta è servita!

La convivenza tra cani è gatti non è impossibile, a differenza di quanti credono. Si sbagliano proprio di grosso! Guardate ad esempio il cane Samoiedo e il Micio di questo video: stanno tranquillamente nella stessa casa e, anzi, insieme a loro vivono anche altri amici a quattro zampe. L’unico problemino tra cane e gatto è che non sempre sono d’accordo sull’ora delle coccole

Il Samoiedo, che si chiama Sun, è un cagnolone bianco che sembra una nuvoletta di pelo morbido, molto giocherellone e anche super coccolone. E infatti sul suo profilo Instagram non mancano video in cui va a “disturbare” i padroncini per avere anche soltanto una carezza. Insomma, come possiamo dargli torto… le coccole sono la cosa più bella del mondo!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Samoiedo

Oltre a cercare i suoi amici umani, però, questo cane ha una “vittima” prediletta: uno dei gatti che vivono in casa con lui! Due caratteri completamente diversi che di tanto in tanto cozzano, sfociando in scenette davvero buffe. Sun insegue continuamente il povero gatto, che vorrebbe solo starsene un po’ in pace.

cane vuole le coccole del gatto

Lo disturba quando fa il suo sonnellino, gli corre dietro per giocare e farsi fare gli agguati e, anche quando se ne sta per i fatti suoi sul divano, non perde occasione per pretendere un po’ di coccole! Proprio come accade nel video che vi mostriamo, davvero super dolce: il cane Samoiedo si lancia letteralmente sul malcapitato gatto, ignaro di quello che sta per accadere. E alla fine dopo vari tentativi non fa altro che renderlo nervoso!

Badate bene, però. Perché se osservate attentamente la scenetta vi accorgerete che il gatto in fondo non scappa mica via! Ormai è abituato alle continue avances del cane Samoiedo, che è letteralmente innamorato di lui e fa di tutto per attirare la sua attenzione.

Vedere un cane e un gatto tanto affezionati è sempre una gioia per gli occhi, ma anche per il cuore. E chissà se alla fine il Micio gli concederà un po’ di quelle coccole che tanto desidera…

LEGGI ANCHE: Il cane reagisce alla lista dei cibi che non potrà più mangiare a causa delle allergie (VIDEO)

Articoli correlati