Cane scambiato per un altro cane: impostore! (VIDEO)

Questo cucciolotto viene restituito alla sua famiglia dopo la toeletta, ma non era il loro cane!

Non crederete mai a ciò che vi sto per raccontare ma, fidatevi, è tutto vero! Infatti, queste righe vi parleranno di un’avventura davvero bizzarra che coinvolge due cani, molto simili, una famiglia e un negozio di toeletta per piccoli pelosetti. Lo so, sembra proprio l’inizio di una barzelletta e alla fine riderete anche, ve lo assicuro! Andiamo a leggere insieme di questo avvenimento particolare.

Questa vicenda simpatica ha come protagonista un cane che viene scambiato per un altro cane. Avete capito capito bene, e il tutto accade all’interno di una toeletta per amici a quattro zampe. Il piccolo si chiama Marley, ed è un cagnolino di razza Barboncino, di ben 10 anni.

APPROFONIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Barboncino

Lui aveva proprio bisogno di un bel bagno rilassante, così il suo papà adottivo, che si chiama Vanderlei Martins, decide di portarlo in un negozio vicino casa. Lì lo lascia in buone mani e va a fare delle compere, non lontano per poi tornare a casa a Mogi das Cruzes, San Paolo.

Mentre aspettava che l’autista del negozio riportasse Marley a casa, si mette a cucinare per il pranzo ed ecco che finalmente suona il campanello. Vanderlei apre la porta, fa entrare il cane senza pensarci, paga il ragazzo e richiude la porta. Il cucciolotto va a sedersi in cuccia senza fare un fiato.

@vanderleimrt

A gente brincou tanto que nem percebi 😂😂😂 #cachorro #memestiktok #humorbrasil

♬ som original – Vanderlei Martins

Dopo qualche tempo che il cane era in quella posizione il suo papà adottivo si insospettì e cominciò a giocare con lui per capire cosa avesse. E proprio in quel frangente si rende conto che quello lì non era il suo Marley ma un altro cane! Rimane sconvolto e non sa cosa fare. Chiama immediatamente il negozio di toeletta per ricevere spiegazioni!

Fortunatamente, tornarono subito con il suo Marley e fecero nuovamente lo scambio. Immaginate la paura del ragazzo che pensava di aver perso per sempre il suo migliore amico a quattro zampe! Questo cane scambiato per un altro cane ora è famoso ovunque grazie a questa bizzarra vicenda.

LEGGI ANCHE: Taco: Volpino dal pelo folto è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati