Taco: Volpino dal pelo folto è pronto a conquistare una nuova famiglia

Non lasciamo che Taco finisca in canile ma doniamogli subito una nuova famiglia

Taco è un amore di cagnolino che con grande pazienza attende una persona che possa prendersi cura di lui con grandissimo amore. L’annuncio che vogliamo condividere oggi con voi è davvero particolare e importante per donare a questo pelosetto un futuro sicuro stabile.

Vi basterà guardarlo negli occhi per trovare in lui tutto l’amore di cui avete bisogno e che vi farà sentire speciale per il resto della vita. Pelo folto e nero, occhietti grandi e scuri che vi guarderanno con tutto l’amore che Taco sarà in grado di donarvi.

È importante per lui riuscire a trovare e conquistare una persona che possa sceglierlo in mezzo a tantissimi altri suoi simili. Taco ha davvero bisogno di una mamma accanto a sé che lo faccia sentire speciale, amato, coccolato ma soprattutto importante.

LEGGI ANCHE: Olimpia: Pastore Rumeno dei Carpazi attende una famiglia con cui vivere

Taco è un bellissimo Volpino dal pelo folto e morbido tutto da coccolare e riempire di bacini. Il nostro amico a quattro zampe infatti, è un vero e proprio amore di cagnolino che non possiamo immaginare chiuso all’interno di un box freddo e senza amore.

Taco dal pelo nero

Proprio per questo motivo, siamo urgentemente alla ricerca di una famiglia o di una persona che possa sceglierlo e amarlo per sempre. Purtroppo la sua proprietaria è malata e si trova costretta a rinunciare a lui nonostante il grandissimo amore che nutre nei suoi confronti.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Volpino

Il dolce e affettuoso Taco si trova a Taranto ma è pronto a girare tutt’Italia pur di iniziare una nuova vita insieme ad una famiglia sicura e affidabile. Il piccolo ha un carattere dolcissimo, affettuoso, divertente e anche giocherellone nonostante la sua piccola stazza.

Taco ha circa 4 anni e pesa intorno ai 7/8 chili e non vede l’ora di girovagare nella sua nuova casa riempiendovi di bacini e di tantissime feste. Il pelosetto si affida già microchippato e vaccinato dopo un iter conoscitivo tra la famiglia e il nostro amico a quattro zampe.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la signora Patrizia al numero 3314369991. Lei vi darà tutti i dettagli in merito a Taco, alla sua adozione e al suo carattere peperino ma estremamente dolce.

LEGGI ANCHE: Milù: Bassotto tedesco anziano sogna una nuova e affettuosa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati