Cane scomparso da più di un mese e poi ritrovato: la sua storia

Il suo cane era scomparso da più di un mese quando finalmente compare seguito dalla gioia di tutta la sua famiglia e soprattutto della sua padrona

Gesilucia Dias Santana è il nome della padrona di questo cane scomparso da più di un mese, nella città di Luziania. Lo stava cercando ovunque ma purtroppo senza risultati, o così sembrava. Infatti dopo 33 giorni il piccolo cucciolo di cane torna lasciando tutti senza parole dall’immensa gioia. Perdere qualcuno è qualcosa che provoca un dolore insostenibile e Gesilucia non faceva altro che pensare a dove fosse il duo piccolo cucciolotto.

Il nome del cane scomparso da più di un mese è Duke, e i due, cane e padrona, sono inseparabili da quando si sono visti per la prima volta. Così, vi potete immaginare cosa fu per la donna non riuscire più a trovare il suo amato amico a quattro zampe. Il pelosetto le era sempre intorno e non averlo con se gli procurava un vuoto incolmabile. In più, mano mano che passavano i giorni perdeva anche la speranza di ritrovarlo, fino a quando accadde il miracolo.

I due quando si sono rivisti hanno esultato come mai in vita loro. Si sono sdraiati sul pavimento, si sono abbracciati con forza e tantissimo amore. Il piccolo Duke appena vista l’amata padrona ha cominciato a correre su e giù facendo anche qualche piccolo scivolone, per quanto era felice di rivederla. Scodinzolava, abbaiava e le leccava il viso, come se la stesse baciando dopo un anno che non si vedevano.

La scena è davvero una delle più commoventi che abbia mai raccontato. Il ritrovamento di un piccolo cucciolotto è sempre una cosa più che bella e graditissima. La donna appena vede il cucciolo lo chiama “figlio“, più e più volte. Questo sta proprio ad indicare il forte legame che avevano i due, indissolubile.

Fortunatamente questa storia ha un lieto fine. Il cane ha fatto di tutto per tornare dalla sua amata padrona e lei ha fatto qualsiasi cosa le era possibile per ritrovarlo. Questo accade proprio perché il cane possedeva una targhetta attaccata al suo collare con le informazioni utili della padrona, come il nome e l’indirizzo, e soprattutto un numero di cellulare da contattare in casi come questo.

LEGGI ANCHE: Il cane scomparso e il proprietario si riabbracciano dopo 5 anni: lui non aveva mai smesso di cercarlo (video)

Articoli correlati