Cane scopre il trampolino innevato per la prima volta: si diverte tantissimo

Per la cagnolina non è facile stare sul trampolino e per questo motivo comincia a correre lungo tutto il perimetro

Quello tra cani e bambini, si sa, è un connubio davvero magico. Ovunque si trovino un cane e un bambino ci sarà sicuramente da divertirsi o, quantomeno, da prepararsi. Vi chiederete: prepararsi a cosa? Beh al nostro cuore che si scioglie come un cubetto di ghiaccio sotto il sole d’estate. A proposito di ghiaccio… avreste mai pensato alla combinazione bambini, cani e neve? Noi abbiamo una storia di questo genere qui, ma dobbiamo chiedervi di fare attenzione. Se non siete pronti a vedere quanto teneri siano un cane, una bambina e un trampolino innevato questa non è la storia adatta a voi!

Cane scopre il trampolino innevato
YouTube/ ViralHog

Tutto si svolge in Texas, a Houston. Fuori fa molto freddo, c’è la neve! Cosa c’è di meglio della neve se sei un bambino? Beh, niente. Per questo motivo, una donna di nome Candace porta la sua figlioletta piccola a giocare nel giardino di casa loro. Qui, c’è un bellissimo trampolino per bambini. Inizia, così a filmare la scena.

La bimba salta e si diverte tantissimo. Ad un certo punto, però, a condividere questa felicità, arriva un ospite speciale: la loro cagnolina Roxie. Candace ha riferito a Viralhog che la cagnolina alla vista del trampolino innevato è letteralmente impazzita.

Cagnolina si diverte sul trampolino con la sua umana
Screenshot: YouTube/ ViralHog

Così, Roxie entra nel trampolino e comincia a saltare insieme alla sua sorellina umana. Mentre, però, la bambina continua a saltare, la cagnlina comincia a correre nel perimetro del trampolino. Per Roxie non è facile tenere l’equilibrio! Addirittura, arriva a far cadere la bambina.

Leggi anche: Il cane randagio ferito ha cercato aiuto da solo andando in una clinica veterinaria

Le due, però, tra le risate della mamma continuano a giocare e a divertirsi insieme. Dovremmo davvero imparare ad essere felici per le piccole cose, come fanno Roxie e la sua sorellina umana. Basta davvero poco per divertirsi e ridere a crepapelle!

Vi aspettavate una storia così tenera? Oppure vi abbiamo stupito? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Un uomo pensava che il suo cane stesse per essere preso da uno squalo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati