Un uomo pensava che il suo cane stesse per essere preso da uno squalo

Quest'uomo credeva che stesse per perdere il suo migliore amico a causa dell'attacco di uno squalo

Signore e signori, lettori e amici miei carissimi, questa storia vi spaventerà inizialmente. Ma potete starne certi, ha un lieto fine molto divertente. Come potete benissimo leggere dal titolo vi parlerò, infatti, di un uomo che pensava che il suo cane stesse per essere preso da uno squalo. Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene ma andiamo a capirne il motivo.

Brodie che indica un delfino

I due amici inseparabili, l’uomo e il cane erano a fare un bellissimo viaggio avventuroso in Australia. E, si sa cari miei, che in Australia qualsiasi cosa ha una voglia matta di ucciderti. Si, è la terra degli animali più strani al mondo e questi due coraggiosi amici si erano dedicati ad una giornata di sole in riva!

LEGGI ANCHE: Il cane e il gatto si rincontrano dopo un anno passato senza vedersi e si amano più di prima

L’uomo, che si chiama Brodie Moss è un australiano molto famoso, con i suoi oltre 4,7 milioni di follower su TikTok. Ed è noto in tutto il mondo proprio per i suoi viaggi mozzafiato. Brodie, però, non va da nessuna parte senza il suo fido amico, dal quale non si scosta neanche di un millimetro.

Ma veniamo ai fatti del giorno in questione; i due erano tranquilli e allegri a fare la loro scampagnata, con un imbarcazione a me sconosciuta, perché di barche non me ne intendo (non me ne vogliate!). Nella scena, che potete benissimo vedere nel video che vi lascio, Brodie vede uno squalo proprio a riva.

un delfino che nuota in mare

E, il suo fido amico era solo con le zampette immerse in acqua che aspettava il suo papà adottivo che tornava verso la spiaggia. Insomma, sono stati attimi davvero terribili perché Brodie pensava fermamente che il suo cane stesse per essere attaccato da uno squalo.

Invece, quando si avvicinò di più all’animale, si rese conto che in realtà era un meraviglioso delfino che si era avvicinato così tanto per giocare insieme a loro. Signori miei, la paura è stata tantissima non posso negarlo ma alla fine il pelosetto non ha rischiato veramente la vita.

@ybsbrodie

I thought my dog was going to get eaten by something until the very end 😅

♬ original sound – Brodie Moss

Un consiglio: se doveste andare in Australia, magari visitate una bella città lontana da zone isolate in cui potreste trovare animali enormi, pelosi, velenosi e che hanno voglia di cenare con il vostro migliore amico!

LEGGI ANCHE: Il cane è così felice di rivedere i suoi nonni che fa un balletto divertentissimo e pieno di gioia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati