Cane scopre infezione nella donna incinta: Charlie salva la proprietaria

Charlie ha decisamente salvato la vita alla proprietaria, incinta e con un'infezione in corso. Come molti altri cani, anche lui ha fiutato che le sue condizioni di salute non erano perfette

I cuccioli avvertono il pericolo prima di noi esseri umani. Anche quando questo riguarda le condizioni di salute delle persone che amano più di ogni altra cosa al mondo. Charlie è un cane che scopre l’infezione nella donna incinta che è la sua mamma umana e salva così la sua proprietaria. La donna ha poi deciso di raccontare quello che è accaduto su TikTok, con un video che è diventato virale.

Cane di razza Golden Retriever sorride
Fonte foto da video su TikTok di mamabwelsh

Brittany Welsh è una donna di 30 anni incinta che è riuscita a filmare il momento esatto nel quale il suo Golden Retriever Charlie ha tentato di avvisarla che qualcosa non andava in lei. All’epoca la donna era incinta all’ottavo mese di gravidanza.

La donna vive nel Missouri ed era in dolce attesa quando il cane di casa ha iniziato a comportarsi in modo strano. Era agitato, diverso dal solito, le toccava spesso la pancia con il suo naso. Non lo aveva mai fatto prima e per scrupolo Brittany si è rivolta a un medico, preoccupata dal suo comportamento insolito.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever.

Il dottore le ha diagnosticato una grave infezione al tratto urinario. Se non fosse stata trattata in tempo, avrebbe iniziato il travaglio troppo precocemente e il bambino sarebbe nato prima del tempo.

La donna non aveva alcun sintomo, quindi non si sarebbe mai accorta di quell’infezione in corso. Se non fosse stato per il suo cane Charlie che l’ha avvisata appena in tempo, permettendole di iniziare le cure tempestivamente. Tutto è andato bene e la figlia di Brittany è nata sana al termine dei 9 mesi di gestazione.

@mamabwelsh I seriously dont deserve him.. 💙 #fyp #goldenretriever ♬ original sound – Brittany Welsh

Il video pubblicato su TikTok è diventato virale in breve tempo, con più di un milione di visualizzazioni. Molte altre donne hanno commentato di storie simili, proprio durante la gravidanza.

LEGGI ANCHE: Golden Retriever rimane paralizzata e i suoi umani la portano a vedere il mare

Articoli correlati