Cane si accorge che sua sorella sta annegando e da l’allarme (VIDEO)

Questo cane ha fatto qualcosa di meraviglioso e, in questo modo, salva sua sorella che stava per annegare!

Questa piccola pelosetta ha davvero salvato la sua sorellina e noi non potevamo non raccontarvi una scena del genere. La quale in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. E tutto perché la nostra dolce amica a quattro zampe ha saputo capire come aiutare chi si trovava in difficoltà, andiamo insieme a vedere cosa è successo e chi sono queste due tenere sorelline.

Questa è la storia di un cane che si accorge che sua sorella sta annegando e da immediatamente l’allarme. Stiamo parlando di due tenere cucciolotte; una si chiama Harley ed è una tenera Bouledogue Francese di 5 anni. L’altra è sua sorella una tenera Cockapoo di 13 settimane che si chiama Lottie.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che sappiamo sulla razza Cockapoo

E fu proprio grazie a quest’ultima che la sua sorellona ora ha la vita salva. Tutto iniziò in un caldissimo pomeriggio estivo e le due tenere amiche a quattro zampe stavano giocando e rilassandosi sopra la piscina. Esattamente signore e signori, si trovavano proprio sopra al telo che copre la piscina posta nel giardino della loro casa a Ballynahinch, nell’Irlanda del Nord, nel Regno Unito.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che sappiamo sulla razza Bouledogue Francese

Quando ad un certo punto, Harley, la più irrequieta della due comincia a muoversi repentinamente e in questo modo la copertura cede. La piccola pelosetta finisce subito dentro la piscina e non riesce a risalire, si vede come cerchi disperatamente un appiglio ma non lo trova.

Sua sorella Lottie si rende subito conto di come sia in pericolo ed inizialmente cerca di capire se può aiutarla. Conseguentemente corre davanti la porta di casa per cercare aiuto che fortunatamente arriva. La ragazza che esce velocissima dalla porta è Eva Davidson, la loro mamma adottiva di 13 anni.

Corre immediatamente dalla dolce Harley e la salva dalla piscina. Insomma una scena davvero toccante che ha commosso milioni di persone in giro per il mondo. E non saprei come altro definirla dal momento in cui questa cagnolina ha salvato la vita della sua amatissima sorellona.

Vi lascio guardare le immagini che ci mostrano come questo cane si accorge che sua sorella stia annegando e dà subito l’allarme!

LEGGI ANCHE: Cane sorpreso a mangiare pop corn: la sua reazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati