Cane simpaticissimo che va in moto con il suo papà adottivo (VIDEO)

Questo cane lo invidiano tutti, perché nessuno riesce ad essere strepitoso come lui, conosciamolo!

La storia commovente che sto per raccontarvi ha dei risvolti davvero simpatici e dolci, e appena continuerete a leggere scoprirete il motivo. Infatti, sto per raccontarvi la storia di questo cane simpaticissimo che va in moto con il suo papà adottivo.

Ma la cosa meravigliosa è che nessuno della sua famiglia adottiva ha mai pensato di addestrarlo per questo. Tutto ciò nacque con estrema semplicità. La piccola pelosetta, infatti, di punto in bianco salì sulla motocicletta e fece capire al suo papà adottivo che era arrivato il momento di andare insieme in moto.

Questo cane simpaticissimo che va in moto con il suo papà adottivo è una lei, si chiama Dotty. La piccola è un incrocio tra uno Springer Spaniel e uno Staffordshire bull terrier. Lei vive da sempre con il suo proprietario che si chiama Graham Tranter, ed ha 42 anni.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Spinger Spaniel

Purtroppo, non molto tempo fa Graham ha perso la sua mamma e questo lo ha devastato. Dotty gli è stata molto vicina, a tal punto da non volerlo mandare in giro da solo. Lei voleva essere presente sempre, anche quando Graham se ne andava tranquillo a fare una passeggiata.

E fu proprio per questo che un giorno, senza preavviso, Dotty salì sulla moto e non volle scendere. A quel punto Graham capì che lo faceva per stargli il più vicino possibile. Le fece cucire una giacca tutta per lei e le comprò una bandana e degli occhiali da motociclista su misura.

@lostboypitt

Biker Dotty the Biker Dog #bikerdog #biker #Dog #Lostboys

♬ born slippy choose life – ❤️‍🔥

Adesso i due girano per le strade dell’Inghilterra sempre insieme. Non perdono occasione per mostrare a tutti quanto sono una coppia che spacca. E Dotty, in questo modo, ha aiutato il suo dolcissimo papà adottivo a riprendersi da una perdita tanto profonda e triste.

La dolcissima cagnolina ha risollevato il morale di Graham, che grazie a lei ha riscoperto la gioia di avventurarsi in mille viaggi diversi. Sempre alla scoperta di un posto nuovo e sempre, rigorosamente insieme.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Staffordshire Bull Terrier

Articoli correlati