Cane smarrito da 3 anni ritrova il suo papà umano: la gioia è incontenibile

Roscoe è il nome del cane che si è smarrito 3 anni fa. Quando si erano perse tutte le speranze, ecco la reunion con la sua famiglia

Si chiama Roscoe e quando non sperava più di ritornare dalla sua famiglia, ecco che è avvenuto il miracolo. Il cane smarrito da 3 anni aveva fatto perdere completamente le tracce di sé. Fino a quando, improvvisamente, qualcuno non ha permesso di fargli ritrovare il suo papà umano. Nel primo incontro dopo tanto tempo, la gioia per entrambi è incontenibile.

Roscoe perso 3 anni fa

Roscoe aveva vissuto 7 anni insieme al suo proprietario. Tre anni fa, improvvisamente, ha fatto perdere ogni traccia di sé. Il padrone del cucciolone, che vive a Washington, era disperato. Non sapeva che per tutto quel tempo Roscoe deve aver vissuto vicino al centro di assistenza canino di Washington County-Johnson City Animal Shelter.

Sin dalla prima volta che lo hanno notato, i volontari hanno capito che nel suo cuore c’era una tristezza infinita. Non provava più emozioni, come se il suo cuore fosse lacerato. Ed era così, perché non riusciva più a far ritorno dal suo papà umano.

LEGGI ANCHE: Donna ritrova il cane e denuncia il rifugio che secondo lei lo ha smarrito mentre era via

I volontari, allora, hanno deciso di pubblicare sui social una foto del cane, nel tentativo disperato di ritrovare l’eventuale famiglia che lo stava cercando. Inaspettatamente, poco dopo un uomo ha chiamato il centro. Era il proprietario di Roscoe, che lo aveva perso 3 anni prima.

L’uomo ha mandato al centro delle foto di quando erano insieme ed è subito andato al Washington County-Johnson City Animal Shelter per riportare a casa il cane smarrito che sembrava perduto per sempre.

Roscoe e il suo papà umano

I volontari hanno assistito a una scena emozionante. Il cane sembrava rinato dopo aver rivisto il suo papà umano, che gli mancava come l’aria.

Vedere questo cane senza personalità trasformarsi in un cane felice, ci incoraggia a dire, OK, questo è ciò di cui abbiamo bisogno per darci la forza per andare avanti.

LEGGI ANCHE: Cane salvato a Bali ritrovato dal soccorritore 2 anni dopo in Italia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati