Donna ritrova il cane e denuncia il rifugio che secondo lei lo ha smarrito mentre era via

Secondo la donna il rifugio non si sarebbe preoccupato della sua scomparsa

Una bella a storia a lieto fine, che però ha messo in allarme la famiglia di Bentley, che sembrava svanito nel nulla. La donna ritrova il cane che si era smarrito mentre lei era via. Aveva affidato il cane a un rifugio, ma secondo la donna gli operatori non solo lo avrebbero perso, ma non avrebbero nemmeno fatto nulla per aiutarla a ritrovarlo.

Bentley

Kristen Dever aveva affidato a un canile dell’East Tennessee mentre lei era fuori città. Doveva assentarsi solo per un fine settimana, credendo che Bentley fosse in ottime mani. Ma il cane, improvvisamente, si è perso. Nessuno sapeva dove fosse.

La proprietaria del cane era disperata, perché il suo cane di 10 mesi non si trovava da nessuna parte. Kristen Dever ha accusato la pensione per animali di Misty su Walker Boulevard a Knoxville, dicendo che era colpa loro se il cane non era più lì.

LEGGI ANCHE: Cane salvato a Bali ritrovato dal soccorritore 2 anni dopo in Italia

La donna ha lasciato il cane il venerdì sera, per andare a prenderlo il lunedì, al suo rientro. Domenica mattina, la pensione per animali ha chiamato, dicendo di avere brutte notizie: avevano perso Bentley. Non aveva il guinzaglio e, a quanto pare, era fuggito dalla recinzione della struttura.

La proprietaria ha subito iniziato a mettere volantini in giro per la città e annunci online, sostenendo che la pensione per animali non l’ha aiutata a ritrovare il cane. Nel contratto che aveva firmato, del resto, c’era una clausola che sollevava il personale da ogni responsabilità per “malattia, lesioni, perdita e/o morte di un animale domestico”.

Bentley proprietari

Per fortuna, però, la storia ha un lieto fine. Mercoledì sera Bentley è stato ritrovato. Allie Moon ha chiamato dicendo che il cane aveva deciso di stabilirsi nella sua veranda. Poco dopo, Kristen Dever ha potuto riabbracciare il suo pelosetto. La pensione per animali non ha mai commentato l’accaduto con la stampa.

LEGGI ANCHE: Meadow, la cagnolona che ha ritrovato la felicità grazie ad un gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati