Cane smarrito dopo il furto d’auto ritrova la sua proprietaria: Mila era sulla sua Jaguar

Il ladro non si è portato via solo la Jaguar della giovane donna. Non si era reso conto che a bordo c'era anche la povera Mila, rapita durante il furto d'auto

La povera Mila stava sonnecchiando all’interno della Jaguar della sua mamma umana, quando improvvisamente dei ladri si sono portati via l’auto di lusso di Neha Wooten. La donna era disperata, più per il cane, ovviamente, che per il mezzo di trasporto. Per fortuna il cane smarrito dopo il furto d’auto ritrova la sua proprietaria, che la stringe a sé con una gioia indescrivibile.

Cane di nome Mila

Siamo nell’East Downtown di Houston, in Texas, negli Stati Uniti d’America. Neha Wooten si trovava in un minimarket, fuori dal quale aveva parcheggiato la sua auto, una vistosa Jaguar. All’interno c’era Mila, il suo amatissimo cane, un mix tra un maltese e uno Shih Tzu.

Improvvisamente, quando la donna e il marito sono usciti da un locale, vicino all’autostrada 59, si sono accorti che la loro macchina non c’era più. Disperati, hanno iniziato a chiedere informazioni, anche perché all’interno era rimasta Mila.

LEGGI ANCHE: Cane guida rapito, il web aiuta il proprietario cieco a ritrovare Peluchin

Neha Wooten si è subito rivolta alla polizia, cercando il suo cane ovunque e non solo a Houston, vicino al luogo del rapimento. Ha anche deciso di offrire una ricompensa in denaro a chiunque l’avesse aiutata a riportare a casa il cane.

Il furto d’auto ha avuto luogo lunedì e martedì la polizia di Houston l’ha informata che l’auto era a Pasadena. Oltre alla Jaguar, c’era anche il suo amato cagnolino, che per fortuna era sano e salvo e pronto a ritornare a casa.

Neha Wooten e Mila

Mercoledì, dopo due giorni di separazione, Neha Wooden e Mila hanno potuto finalmente riabbracciarsi presso il rifugio per animali del parco dei cervi Deer Park. Per fortuna quella di Mila è una storia a lieto fine, ma sono state ore difficili per la sua famiglia, che non sapeva che fine avesse fatto e in che mani fosse finita la piccola e dolce Mila.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton ha consultato 7 medium degli animali e tutti dicono che il suo cane rapito è ancora vivo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati