Cane smarrito ritrova i proprietari due anni dopo: la storia di Remi

Due anni fa Remi, un cane di razza Bluetick Coonhound, è scomparso nel nulla. Per tutto questo tempo la famiglia non ha mai smesso di sperare di ritrovarlo. Ed ecco fare finalmente ritorno a casa

Remi è un cane di razza Blue tick hound che non si trovava più. Per tanto tempo è rimasto lontano dalla sua famiglia, che, però, non ha mai perso le speranze di riabbracciarlo. Per fortuna il cane smarrito ritrova i proprietari due anni dopo. Nessuno sa cosa possa aver fatto in tutto questo tempo. L’importante è che ora abbia fatto ritorno da chi lo ama più di ogni altra cosa al mondo.

Primo piano del Blue tick hound

Remi era scomparso nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. La famiglia Reynolds vive a Jacksonville, in Texas. Due anni fa il loro cane è svanito dalla loro casa. La famiglia era disperata, perché non sapeva che fine aveva fatto. Quello che non sapevano era che Mel Priest aveva accolto il cane. L’uomo negli ultimi mesi ha cercato di trovare i proprietari, senza fortuna, però. Fino a quando non si è rivolto al Vaquero Equine Hospital per un’ultima scansione. Tutti sono rimasti sorpresi nel trovare finalmente il suo chip.

Siamo stati fortunati che lo abbiano fatto e siano andati ben oltre e l’abbiano trovato“, ha detto l’uomo che ha trovato il cane e ha permesso di restituirlo alla sua famiglia. I Reynolds non potevano credere a quello che stava succedendo. Non solo Remi stava bene, ma era pronto a tornare a casa. “Non c’è più niente di buono al mondo a quanto pare, e quindi questo è… non lo so, non so nemmeno cosa dire. È solo che ho una strana sensazione in questo momento, solo vederla di nuovo, semplicemente non ti aspetti che succeda qualcosa del genere“.

Fonte video da YouTube di Dogs Wiz

Il cane di razza Bluetick Coonhound ha così potuto far ritorno a casa sua. Chissà cosa ha fatto in questi due anni di assenza, lontano dalla sua casa e dagli affetti più cari. Famigliari che non hanno mai smesso di sperare di poterlo riabbracciare.

Articoli correlati