Cane sopravvive in una tana di tasso per ben 12 giorni

Dopo aver passato 12 giorni bloccato all'interno di una tana di un tasso, questo cagnolino è riuscito a farcela

Quando questo cane è scomparso nel nulla, la sua umana Victoria era disperata. Non riusciva a trovarlo da nessuna parte ed era molto preoccupata per lui. Lo ha cercato ovunque, eppure del quattro zampe non c’era alcuna traccia.

Victoria e il suo cane stavano facendo una passeggiata quando ad un certo punto, si sono fermati in una zona verde e vuota. A quel punto, la donna ha deciso di sciogliere il suo migliore amico per farlo correre più liberamente.

cane

Purtroppo però, il cane non è più tornato indietro. La sua umana ha iniziato subito a cercarlo, ma senza successo. Ha passato ore a chiamarlo, eppure non si vedeva da nessuna parte. Si era fatto buio e la donna doveva tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Gli offrono una casa ma gli animali non sono ammessi e lui rifiuta: “Preferisco vivere per strada che lasciare il mio cane”

Il girono seguente però, ha iniziato di nuovo le ricerche. Anche questa volta però, è tornata a casa senza di lui. I giorni passavano e del suo cane nemmeno l’ombra. Poi, dopo ben 12 giorni di ricerche ecco che qualcosa è cambiato.

Tre studenti hanno trovato il povero cane quasi in fin di vita sul ciglio della strada. Victoria ha temuto il peggio, ma si è fatta coraggio ed è andata a controllare se si trattava del suo migliore amico. Quando è arrivata, è rimasta senza parole.

“Era molto malnutrito e disidratato, aveva passato 12 giorni senza mangiare e senza bere. Per fortuna però, non aveva niente di così grave”, ha raccontato la donna. Il veterinario che si è preso cura del cane, invece, ha raccontato che era la prima volta che vedeva una cosa simile.

Grazie ai medici il cagnolino ha iniziato a riprendersi velocemente. Ha passato ben 12 giorni intrappolato nella tana di un tasso, ma è riuscito a farcela! Questo cane è stato molto fortunato ed è potuto tornare tra le braccia della sua umana sano e salvo. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato cerca una casa per sempre dopo aver sofferto per gli abusi subiti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati