Il cane viene sorpreso dal padrone travestito dal suo giocattolo preferito

I padroni di questo golden retriever hanno deciso di sorprenderlo travestendosi dal suo giocattolo preferito, un pelouche di una papera

Gli animali, così come anche i bambini, hanno un loro giocattolo preferto. Molto spesso non importa quanto siano grandi a livello di età, continueranno per tutta la vita ad essere affezionati a quel determinato gioco; spesso capita anche che sia una copertina oppure anche a degli indumenti del padrone presi per sbaglio e mai più abbandonati. Un esempio lampante di quanto un cane possa affezionarsi a un gioco è questo cucciolone di golden retriever di nome Charlie. Il giocattolo preferito di Charlie è il pelouche di una papera e da quando lo ha ottenuto non lo ha mai più lasciato; per questo i suoi adroni hanno deciso di organizzargli una bellissima sorpresa, travestendosi da papera gigante.

padrone copia iò giocattolo preferito del cane

Charlie, il golden retriever, e il suo peluche di papera, Mr. Papero, sono legati da un legame indissolubile. “Ho notato che lo portava ovunque andasse e dormiva anche con lui la notte. Non l’avevo mai visto comportarsi in quel modo con un peluche”, ha detto Alicia, la proprietaria di Charlie, durante un’intervista per The Dodo. Proprio per questo motivo, Alicia e il suo compagno hanno deciso di organizzare per Charlie una sorpresa mai vista prima. Il ragazzo infatti è entrato in casa travestito da Mr. Papero, cioè indossando un enorme costume da papero giallo. Quando Charlie lo ha visto entrare la reazione è stata sorprendente.

padrone copia iò giocattolo preferito del cane

Quando Charlie ha visto entrare nella stanza il suo giocattolo preferito a grandezza naturale si è emozionato molto; il golden retriever ha iniziato a scodinzolare come mai prima, correndo verso Mr. Papero e saltandogli addosso. Nel frattempo il vero pelouche giaceva abbandonato sul tappeto, ma d’altronde con un gioco gigante (e vivo) chi guarderebbe un piccolo peluche malmesso?

LEGGI ANCHE: Il signore di 90 anni visita il canile insieme a suo figlio, ma non sapeva che sarebbe finito per adottare un’amorevole cagnolina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati