Cane sul ciglio della strada guarda lontano: aspettava il ritorno dell’auto dell’ex famiglia

La donna si ferma per dare una mano al cane solo sul ciglio della strada. Il suo sguardo, però, è perso lontano, come se stesse ancora aspettando il ritorno di qualcuno

La donna non ha potuto non notare il cane sul ciglio della strada: guardava lontano, come se stesse aspettando il ritorno di qualcuno, come ha raccontato la sua soccorritrice. Probabilmente la sua ex famiglia lo ha lasciato lì tutto solo. E lui non riesce a comprenderne il motivo. Continuando a sperare in cuor suo che qualcuno possa tornare a prenderlo per fare ritorno a casa.

Cane seduto sul sedile di un'auto
Fonte foto da video su Instagram di dapinkmist

Adriana Figueroa stava guidando lungo una strada che si trova a sud di Miami, in Florida. Stava rientrando dalla palestra, quando ha notato un cucciolo a bordo strada. Ovviamente si è fermata per soccorrerlo: man mano che si avvicinava, però, notava qualcosa di strano.

Il cane aveva lo sguardo perso in lontananza. Forse aspettava l’auto della sua ex famiglia, che si era dileguata in quella direzione abbandonandolo lì tutto da solo. In cuor suo sperava in un ritorno di quelle persone che aveva creduto essere sue amiche per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo piange di fronte a ogni autobus che arriva perché aspetta il ritorno della sua padrona

Non era la prima volta che la donna si imbatteva in un cucciolo abbandonato nel suo quartiere. Purtroppo è un fenomeno molto comune ed è per questo che da un paio di anni si occupa di salvarli. Ha sempre cibo per cani in auto e anche una gabbia.

La donna ha impiegato un paio d’ore per convincere il cucciolo a salire sulla sua auto. Ma alla fine Melo, come lo ha chiamato, si è affidato a lei. La ricerca dei suoi proprietari non ha dato esito positivo: lo avevano abbandonato, così la donna ha iniziato a cercare una nuova casa per sempre.

In pochissimo tempo Melo ha trovato una casa calda e una famiglia amorevole. Non dovrà mai più preoccuparsi.

LEGGI ANCHE: Hanno abbandonato un cagnolino sul suo taxi, ma alla fine le cose sono andate bene

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati