Il cucciolo piange di fronte a ogni autobus che arriva perché aspetta il ritorno della sua padrona

Bal Bal è il nuovo Hachiko, un cagnolino che aspetta tutto il giorno la sua padrona alla stazione degli autobus piangendo

Storie di estrema lealtà e amicizia fortissima sono comuni quando i protagonisti sono i nostri cani. Questi fantastici animali infatti sono degli amici speciali e leali, che non potrebbero mai tradirci. La storia di oggi è molto simile a quella del famosissimo Hachiko, ma in questo caso il finale non è così triste e drammatico.

cane aspetta autobus

Alcuni abitanti hanno notato che alla fermata dell’autobus è sempre presente un cagnolino che piange e guaisce gni volta che arriva un bus. Il piccolo passa li diverse ore al giorno quasi tutti i giorni; non importa che piova o nevichi, il cagnolino non diserterà mai la sua posizione in fermata.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano ha aspettato più di 8 anni in un rifugio prima di essere finalmente adottato

Il suo comportamento lo rende all’apparenza un cane estremamente triste; passare la giornata da solo a piangere in una stazione non è di certo l’emblema della felicità. Tutto però cambia quando finalmente arriva l’autobus giusto: quello che trasporta la sua mamma umana. In un video diventato virale sui social si vede bene l’arrivo della sua padrona, una signora con un grazioso cappotto viola.

cane aspetta autobus

Non appena scende dal mezzo di trasporto, il cane Bal Bal le corre incontro e le salta addosso felice, dimostrandogli tutto il suo amore. La signora è una donna sola e la sua unica compagnia in casa è il suo fedele cagnolino. Ogni giorno, indipendentemente dal tempo che il suo impegno richiede, Bal Bal accompagna la sua mamma alla stazione e aspetta li che ritorni, così da riportarla a casa in modo sicuro. La sua devozione è veramente commuovente e non possiamo che rimanere stupiti da tutto l’amore che li tiene uniti.

cane aspetta autobus

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Pastore Tedesco di 2 anni abbandonato legato a un lampione: l’angoscia nei suoi occhi è terribile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati