Cane suona il clacson al suo papà adottivo (VIDEO)

Questo cagnolone è del tutto impaziente, vediamo insieme perché

Tutti i maschietti che leggono queste righe sanno benissimo come può essere snervante aspettare le proprie fidanzate, sorelle, mogli, mentre fanno shopping. Non negatelo, signori miei e, a volte, capita anche alle ragazze di stufarsi. Stare ore ed ore davanti ad un negozio, non fa per tutti. E, a quanto pare, neanche per questo piccolo e dolce pelosetto protagonista della storia di oggi.

Infatti, vi sto per raccontare questa scena davvero meravigliosa, che vede come attore un cane che suona il clacson al suo papà e alla sua mamma adottivi. E tutto perché erano solo pochi minuti che stava fermo davanti alla vetrina di un negozio, dentro la sua auto. Il pelosetto è uno Staffordshire Bull Terrier dal mantello completamente grigio e davvero molto educato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Staffordshire Bull Terrier

Stava seduto in macchina tranquillo e beato ma proprio non voleva aspettare i suoi genitori che sembravano tardare. Insomma, scendendo gli avevano detto che sarebbero stati via solo qualche secondo, ora erano passati ben 5 minuti. Un assoluto oltraggio, non credete?

Le immagini, a cui vi rimando tra queste righe, sono diventate virali in tutto il mondo grazie al profilo social TikTok, dal nome @bakeela_352, che lo ha postato lo scorso 18 Agosto. Insomma, alla fine è dovuta andare la sua mamma adottiva a salvare i timpani di tutti coloro che stavano in quella zona in quel momento.

@bakeela_352

#DoritosDareToBeBurned #OLAFLEX #dogsoftiktok #staffy #pets #petty #staffysoftiktok

♬ original sound – BaKeela

Tutto perché il piccolo pelosetto aveva proprio incollato la zampetta al volante e non aveva la minima intenzione di staccarsi. Il piccolo cucciolotto ha rischiato proprio che la sua mamma la sgridasse! Insomma, a voi è mai capitato qualcosa del genere?

Il vostro migliore amico a quattro zampe si è mai lamentato perché stavate passando troppo tempo dentro un negozio? A me personalmente non era mai capitato neanche di vedere o, meglio, sentire un cane che suona il clacson proprio come un essere umano.

Davvero una scena emozionante e divertentissima!

LEGGI ANCHE: Due cani vivono in un campo per 7 anni: chi li può aiutare?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati